X


Alex Belli: “Tra me e Soleil non cambia nulla”. L’affondo di Adriana Volpe

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello

Alex Belli torna sui suoi passi: “Tra me e Soleil Sorge non cambia nulla”

Dopo l’intensa puntata di venerdì scorso Alex Belli è tornato protagonista della sesta edizione del GF Vip. Alfonso Signorini, infatti, ha voluto parlare del suo rapporto con Soleil Sorge. Ed è qui che l’attore è tornato sui suoi passi e ha affermato che “Tra me e Soleil non cambia nulla”. Quindi ha deciso di continuare a essere se stesso, ovviamente stando attento a non ferire sua moglie Delia Duran. “Le immagini di me e Soleil sono di amicizia. C’è chimica artistica. La spontaneità con Soleil ce l’ho anche con Sophie o Katia” ci ha tenuto a precisare Alex Belli questa sera al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe punge Alex Belli: “Come mai non hai chiesto il divorzio da Katarina?”

E se Sonia Bruganelli ha minacciato di andarsene quando Alex Belli l’ha scambiata per Adriana Volpe, quest’ultima ha affondato il colpo quando, una volta presa la parola, gli ha chiesto: “Ti ho visto innamorato di Delia. Ti sei sposato il 26 giugno? Come mai non hai mai chiesto il divorzio da Katarina?”. Alex Belli, quindi, ha precisato che sulla carta è divorziato e che ha sposato Delia Duran con un loro rito, scambiandosi le promesse.

Soleil Sorge dopo le parole di Delia Duran ammette: “Mi ferisce tanto”

E Soleil Sorge come ha reagito alle parole di Alex Belli? “Ho cercato di far ragionare Alex. Il suo amore per Delia è più forte di qualsiasi dubbio. Certo, mi manca avere un rapporto puro, senza problemi. Certe volete bisogna fare un passo indietro, anche per il bene di Alex”. E poi, dopo aver sentito le ultime parole di Delia Duran a Pomeriggio 5, Soleil Sorge al GF Vip ha dichiarato: “Dovrebbe smetterla di fare certe accuse, anche se capisco il suo fraintendimento. Mi ferisce tanto. Non è giusto farla star male, comunque”.