X


Delia Duran scoppia a piangere a Pomeriggio 5: Barbara d’Urso interviene

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Delia Duran piange

Pomeriggio Cinque, Delia Duran in lacrime: “Non è facile”

E’ finita da poco anche questa prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E come tutti i lunedì Barbara d’Urso ha parlato nella seconda parte della sua trasmissione del Grande Fratello Vip, dando qualche succosa anticipazione sulla puntata di stasera. Tra gli ospiti oggi a Pomeriggio Cinque c’era anche Delia Duran. Ovviamente quest’ultima ha parlato di suo marito Alex Belli, il quale ha stretto un legame molto profondo con Soleil Sorge al GF Vip 6. Proprio sul finire della puntata Barbara d’Urso ha mostrato all’ospite un video in cui il marito ha mosso critiche nei suoi confronti: “Doveva difendere il nostro amore…Il mondo mi ha dato contro per un’amicizia…Difendimi…Mi ha massacrato…” E una volta tornati in studio, Delia Duran è scoppiata a piangere in diretta a Pomeriggio 5, asserendo tra un singhiozzo e l’altro quanto segue:

“Sono due mesi che non stiamo insieme e non sono abituata…Non è facile…Possiamo sbagliare tutti e gli sto dando una seconda possibilità…Si comporta così perchè ha bisogno di affetto…”

Barbara d’Urso a Delia Duran ospite oggi a Pomeriggio 5: “Alex Belli non può comportarsi in questo modo”

Barbara d’Urso, subito dopo aver ascoltato in religioso silenzio lo sfogo di Delia Duran a Pomeriggio 5, è intervenuta per esprimere la sua opinione su tutta questa faccenda. E in questa circostanza la conduttrice, che venerdì scorso non ha avuto tempo da dedicare al GF Vip perchè ha seguito in diretta il funerale di Rossano Rubicondi, ha subito fatto presente a Delia Duran di non poter giustificare in alcun modo Alex Belli per il modo in cui si è comportato in queste ultime settimane con Soleil Sorge:

“Delia, però scusami…Non può non comprendere che tu lo ami e stai a casa e senti quello che lui dice e fa…Tutte le femmine e tutte le mogli si sarebbero innervosite al posto tuo…”

Delia Duran ha però continuato a cercare di difendere il marito, il quale stasera avrà un nuovo confronto con Soleil.

Pomeriggio 5, Jo Squillo e l’affondo ad Alex Belli: “Ha perso la dignità”

Collegata dalla famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip oggi c’era l’ultima eliminata, Jo Squillo. E quest’ultima ha subito rivelato a Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque di essere rimasta male di aver visto alcuni RWM in cui Alex Belli l’ha tradita raccontandole menzogne sulle nomination: “Guardandomi in faccia mi ha detto di non avermi votata…E invece non era così…Con me ha chiuso per sempre…Ha perso la faccia, il rispetto e la dignità…”