X


Alfonso Signorini approva Alex Belli e Soleil Sorge: “Infiammate i nostri cuori”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini bacchetta Alex Belli

Alfonso Signorini approva l’amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge: “Infiammate i nostri cuori”

Dopo il consueto appuntamento col daytime, Alfonso Signorini direttamente nello studio del Grande Fratello Vip ha voluto anticipare un po’ di cose che succederanno questa sera dopo Striscia La Notizia. Alex Belli e Soleil Sorge avranno un confronto, ma non contento il conduttore ha approvato la loro amicizia speciale, sempre nel rispetto dei sentimenti di Delia Duran:

“Alex, continua a interagire con Soleil perché voi siete una coppia fantastica. Infiammate i nostri cuori. Siete belli e giovani”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Tregua armata tra Alex Belli e Aldo Montano?”

Nelle scorse settimane Alex Belli e Aldo Montano hanno vissuto un brutto momento che ha incrinato, forse per sempre, la loro bella amicizia. Questa settimana, però, Alex Belli si è avvicinato ad Aldo Montano e i due si sono abbracciati, siglando la pace. Alfonso Signorini, però, insinua un dubbio: “Che sia una tregua armata, la loro?”. E poi quesa sera al GF Vip si scoprirà se il gruppo dei tre moschettieri si è ufficialmente sciolto oppure no.

Anticipazioni GF Vip stasera: Lorenzo Amoruso entra nella casa. Sorpresa per Giucas Casella

Oltre al confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge e poi ancora tra Alex Belli e Aldo Montano, stasera al Grande Fratello Vip ci sarà forse il chiarimento tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge. “Sono sempre state in rapporti stretti, ma questo scontro non ha giovato alla loro serenità. Discussione che ha lasciato degli strascichi” ha aggiunto Alfonso Signorini. Poi entrerà nella casa Lorenzo Amoruso per una sorpresa a Manila Nazzaro e infine una sorpresa per Giucas Casella, che ha osato tagliare una ciocca di capelli a Francesca Cipriani.