X


Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: Soleil Sorge ha dei dubbi su Alex

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge ha dei dubbi su Alex Belli: le anticipazioni del GF Vip

Stasera al Grande Fratello Vip secondo le anticipazioni non si potrà non parlare di quella che è una fiction con protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge. Venerdì scorso il pubblico ha potuto assistere a una sorta di reboot di Centrovetrine con protagonista l’ex attore, la moglie e la bionda influencer. Tra Alex e Soleil c’è solo amicizia, ma ora lei sta iniziando ad avere dei dubbi. Infatti agli inquilini ha confessato: “Inizio a pensare che entrambi abbiano giocato a questo gioco. Mi sento strumento di una roba che non mi appartiene. C’è qualcosa che non mi torna”.

Grande Fratello Vip, anticipazioni 8 novembre: confronto tra Alex Belli e Aldo Montano?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip condotta da Alfonso Signorini con la presenza di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nei panni di opinioniste. Ma cosa succederà stasera su Canale5? Sicuramente il conduttore nonché direttore di Chi avrà modo di parlare con Alex Belli e Aldo Montano, che si sono chiariti e hanno dichiarato di non voler più litigare. Certo, l’abbraccio tra i due c’è stato, ma la faccia del campione olimpico nelle immagini la dice lunga. Questa sera tra i due potrebbe esserci un confronto definitivo al fine di sotterrare l’ascia di guerra. Nel frattempo Alex Belli è rimasto scosso dopo l’incontro con Delia Duran.

Anticipazioni GF Vip stasera: il flirt tra Nicola-Pisu e Lulù-Manuel

E si parlerà anche del flirt tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: i due hanno nuovamente discusso e il chiarimento non è ancora arrivato del tutto. E poi continua l’amicizia speciale tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 è stasera dopo Striscia La Notizia su Canale5.