X


Alfonso Signorini bacchetta Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Hai toppato”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini bacchetta Alex Belli

Grande Fratello Vip, Alex Belli ripreso da Alfonso Signorini: “Hai toppato”

E’ appena iniziata una nuova puntata del GF Vip 6. E stasera Alfonso Signorini ha subito voluto iniziare mettendo Alex Belli e Aldo Montano l’uno di fronte all’altro dopo la tremenda litigata di martedì scorso. Ovviamente Aldo Montano e Alex Belli non si sono certo risparmiati dicendosene di ogni. Una volta finito lo scontro il conduttore ha mandato la pubblicità. E in questi minuti i due si sono stretti la mano in segno di pace. Un gesto particolarmente apprezzato da Alfonso Signorini, il quale ha però bacchettato in diretta Alex Belli. Il motivo? Una sua frase ha indispettito il conduttore, che l’ha richiamato in diretta:

“Gesto nobile, però lasciami dire hai buttato via tutto dicendo ‘questo è fair play Aldo, quello che dovresti insegnarmi tu…’ Non si fa così…hai tappato…”

E Aldo Montano al Grande Fratello Vip ha subito applaudito in segno di approvazione.

Aldo Montano contro Alex Belli al GF Vip: “Non sfidarmi”

Durante il tanto atteso faccia a faccia tra Alex Belli e Aldo Montano sono volate sicuramente parole grosse, tanto che anche Alfonso Signorini è stato costretto ad intervenire più volte per rasserenare gli animi. Tuttavia Aldo Montano e Alex Belli se ne sono dette davvero di tutti i colori. Difatti nessuno dei due è indietreggiato di un passo, asserendo di essere la parte lesa in tutta questa faccenda. Durante questa discussione, Alex Belli, il quale è sempre al centro del gossip, ha spesso e volentieri provocato Aldo Montano, il quale un po’ esasperato ad un certo punto è sbottato mettendolo in guardia:

“Non sfidarmi…Mi ricordo bene cosa hai detto in quel famoso confessionale…”

Alex Belli e Aldo Montano: alta tensione al Grande Fratello Vip

Ovviamente Alex Belli non è certo stato in silenzio a subire gli attacchi di Aldo Montano al GF Vip 6. Difatti il popolare attore ha dichiarato di essersi offeso molto nel momento in cui martedì scorso l’ha chiamato ‘galoppino di Katia Ricciarelli’: “Mi hai insultato…” Successivamente Alex Belli ha tirato in ballo anche Gianmaria Antinolfi. Cosa ha detto? L’attore ha rivelato di essersi arrabbiato con Aldo Montano proprio per quello che l’imprenditore gli rivelato la notte di Halloween: “Mi ha detto che Aldo pensa di me che io sia un falso e un ipocrita…” Ma Gianmaria è subito intervenuto per difendersi asserendo di non aver mai detto niente del genere. Peccato che Sophie Codegoni l’abbia sbugiardato.