X


Amici 21, Alessandro Celentano provoca Raimondo Todaro: “Non trovi scuse”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Contro Raimondo Todaro Amici 21

Amici 21, Alessandra Celentano punzecchia Raimondo Todaro: c’entra Serena

Durante il day time odierno di Amici 21, per Serena è arrivato un compito dalla maestra Alessandra Celentano, che da circa tre settimane ormai le assegna un passo a due che, per un motivo o per un altro, non è ancora stato portato in scena. La Celentano, nella sua lettera a Serena, non ha risparmiato una provocazione molto chiara a Raimondo Todaro, affermando: “Spero che Raimondo questa volta non trovi scuse di alcun tipo”. Raimondo, infatti, la volta precedente si era rifiutata di far esibire Serena nel passo a due poiché era stata messa in sfida.

Alessandra Celentano assegna un compito a Dario e Serena: le sue parole

Il passo a due assegnato da Alessandra Celentano prevede come suo partner Dario, mentre le volte scorse era stato designato Christian. La Celentano, che ha bacchettato tutti ieri, però, ha anche voluto sottolineare che il passo che ha assegnato agli allievi di Amici 21 non è di classico come potrebbero pensare, bensì un moderno con delle linee poiché derivativo, nella sua essenza, dal classico, invitando pertanto chiunque sappia di danza a non parlare a sproposito se non per tornaconto personale. Probabilmente Raimondo Todaro e Serena si incontreranno per discutere del passo a due, anche se appare abbastanza possibile che questa volta venga portato a termine.

Amici 21, Alessandro Celentano e il passo a due per Serena: c’entra anche Christian

Come detto poc’anzi, Alessandra Celentano aveva assegnato in prima istanza un passo a due a Serena, di cui mette in dubbio la fisicità, e a Christian, entrambi allievi di Raimondo Todaro, che si era però opposto. Christian non ha voluto portare a termine il passo a due per paura di farsi male, essendo la coreografia un concentrato di erise, e così la Celentano ha assegnato il compito a Dario, sottolineando però che Christian è sempre in tempo per proporsi.