X


Amici 21, Carola Puddu stroncata da Fabrizio Prolli: “Non si poteva guardare”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto carola puddu stroncata amici 21

Amici 21, Carola Puddu non convince Fabrizio Prolli: “Poverina”

Durante l’ultima puntata domenicale di Amici 21, Carola Puddu si è esibita in una difficile coreografia ballata in precedenza dalla bravissima professionista Elena D’Amario, vero e proprio punto di riferimento della scuola anche per quanto concerne la qualità. Fabrizio Prolli, su Instagram, come di consueto ha pubblicato il suo punto di vista su quanto accaduto in puntata, ed in particolare è parso piuttosto deluso da Carola Puddu e dalla sua performance, arrivando a stroncarla senza mezzi termini: “Penso che Elena D’Amario sia stata fantastica, questo stile è il suo emblema…Carola poverina non si poteva guardare“.

Fabrizio Prolli difende Serena ad Amici 21: “A me piace”

Uno dei temi più caldi di questi primi mesi ad Amici 21 è indubbiamente legato a Serena, giovane ballerina pugliese che proprio non convince Alessandra Celentano a causa del suo fisico. Serena, ripresa da Alex oggi, ciononostante, sembra raccogliere il consenso degli altri professori e su di lei si è espressa anche Fabrizio Prolli, che l’ha esaltata difendendole dalle critiche: “A me Serena piace. Ha una forte tecnica ed è brava. Sarei curioso di vederla anche in altri stili di modern”. Serena nell’ultima puntata ancora una volta ha causato indirettamente una discussione tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, ma si è difesa molto bene vincendo anche la sfida giudicata da Garrison.

Amici 21, Dario esaltato da Fabrizio Prolli: “Chi non lo riconosce è incompetente”

Uno dei ballerini entrati più di recente ad Amici 21 è Dario, il quale sin da subito si è fatto notare per la sua bravura ma anche per il suo carattere deciso e molto comunicativo. Fabrizio Prolli, che per sua stessa ammissione conosce Dario da anni, ha sottolineato su Instagram proprio quanto sia bravo il giovane talento di Amici 21: “E’ bravo, e chi non vuole ammetterlo è solo un po’ incompetente. Può piacere o meno ma è bravo”.