X


Amici, pesante lite tra gli allievi. Alex alza la voce con Serena: “Stai zitta!”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alex Scontro Con Serena

Alex e Serena litigano nella puntata del daytime di Amici oggi. Lui su tutte le furie: “Stai zitta”

Inaspettato scontro di fuoco nella puntata del daytime di Amici oggi, 8 novembre 2021, tra due degli allievi. Si tratta della ballerina Serena e, a sorpresa, del cantante Alex, fino ad oggi apparso il più tranquillo e silenzioso di tutti. Nel daytime di Amici oggi tra i due allievi sono volati stracci. Tutto ha avuto inizio quando Alex era seduto al tavolo con Sissi per cenare, a maniche corte vicino alla porta d’ingresso, e si lamentava del fatto che nessuno chiudesse la porta. Visto che gli allievi di Amici 21 stavano cucinando Serena ha aperto la porta per fare circolare l’aria. Furiosa la reazione di Alex che ha inveito contro la compagna, accusandola di mancargli di rispetto mentre stava mangiando. Quando Serena ha cominciato a rispondergli Alex è sbottato:

“Stai zitta”.

Serena e Alex discutono ad Amici 21, lei lo avverte: “Devi stare calmo”

Durante la discussione tra Alex e Serena nessuno degli allievi ha preso le parti dell’uno o dell’altra, forse per evitare che la situazione degenerasse. Perfino Sissi, seduta al tavolo con Alex, se inizialmente sorrideva poi si è defilata prendendo le distanze dal cantante. La reazione di Alex ad Amici 21 è stata piuttosto forte. Rivolgendosi a Serena l’allievo le ha più volte detto di non rompere i co***oni e di starsene nell’altra stanza. Dal canto suo Serena non si è lasciata intimorire e replicando a tono al compagno gli ha detto:

“Devi stare calmo”.

Amici 21, è scontro tra Serena e Alex. Lei si sfoga: “Viene a fare il bambino con me”

Dopo aver discusso animatamente con Alex Serena è uscita fuori a sfogarsi con Sissi e Carola. Mentre quest’ultima ad Amici 21 le ha detto di lasciar correre, Sissi ha ammesso di non aver mai visto Alex così e di aver notato una faccia strana. Dunque Serena difesa da Raimondo Todaro riferendosi ad Alex ha detto:

“Dice che ha 20 anni e poi viene a fare il bambino con me”.