X


Amici 21, Giulia Stabile stronca Mattia: “Sono occupata con Sangiovanni”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Mattia

Mattia Zenzola vuole Giulia Stabile? Lei chiude il gossip ad Amici: “Sono occupata e innamorata”

Nella nuova puntata di Amici oggi, domenica 7 novembre 2021, Maria De Filippi ha portato una novità in trasmissione. Ovvero il gioco della verità in cui ogni allievo è chiamato a scrivere su un bigliettino una verità, che resterà anonima. Uno di questi biglietti riguardava Mattia Zenzola e c’era scritto: “A Mattia piace Giulia Stabile”. Dunque la ballerina di Amici 21 è stata chiamata al centro studio per leggere lei stessa il biglietto che la riguardava. Riferendosi a Sangiovanni, e rivolgendosi a Mattia, Giulia Stabile ha però detto:

“Io sono occupata e innamorata”.

In evidente imbarazzo Mattia ha provato a chiarire:

“Volevo precisare che Giulia mi piace tanto quando balla. Quando balla mi fa impazzire, mi trasmette tanto, è molto sensuale. Questo, chiuso”.

Ma il pubblico ha rumoreggiato mettendo in dubbio le parole dell’allievo che, intanto, ha detto di sapere chi ha fatto la spia.

Amici 21, Anna Pettinelli corteggiata da un allievo: “Sono commossa”

Un altro bigliettino inaspettato che Maria De Filippi ha voluto leggere davanti a tutti riguarda una delle professoresse. In particolare si tratta di Anna Pettinelli, la quale ha ricevuto il seguente biglietto anonimo: “La maestra Pettinelli urla quando parla però è bellissima comunque”.

“Sono commossa, grazie”

ha commentato Anna Pettinelli ad Amici 21 dopo aver letto il suo biglietto. Tuttavia Lorella Cuccarini, dopo aver difeso LDA dalla Pettinelli, ha aggiunto che chi ha scritto il biglietto non sa quanto urla davvero la collega.

“Non ti eri portata le cuffiette?”

ha subito replicato la Pettinelli.

Amici 21, Elena D’Amario invitata a cena da un allievo: “Non posso accettare?”

Infine l’ultimo biglietto che Maria De Filippi ha voluto leggere riguarda Elena D’Amario, ex allieva e ballerina professionista. La ballerina, chiamata al centro studio di Amici 21, ha letto il biglietto pieno di complimenti per lei. Biglietto che terminava con un invito a cena. Dopo aver provato a sapere il mittente, senza alcun risultato, Elena D’Amario ha dunque chiesto a Maria De Filippi:

“Quindi non posso accettare?”.

La conduttrice le ha detto di no ma ha aggiunto che d’ora in poi sa che tra gli allievi c’è qualcuno che vorrebbe uscire con la D’Amario.