X


Amici 21, la mamma di Serena replica ad Alessandra Celentano: “Forse non sa…”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Contro Serena

Serena Carella Amici 21, la mamma replica ad Alessandra Celentano: “Negli Stati Uniti le ballerine di successo sono formose”

Sta per iniziare la nuova puntata di Amici di domenica 28 novembre, dove ogni allievo dovrà confermare o meno la propria maglia. Tra gli allievi di Amici 21 che più spiccano c’è sicuramente Serena Carella, ballerina e allieva di Raimondo Todaro. Ad Amici 21 Serena vive spesso momenti difficili a causa di Alessandra Celentano che non smette di farle pesare quelli che secondo lei sono chili in più. A parlare adesso è la mamma di Serena Carella, Ottina Loconte, su di DiPiù. La signora sulla Celentano dice:

“Ha detto a mia figlia che ha un fisico grosso e muscoloso per la danza. Quello che forse non sa è che negli Stati Uniti le ballerine di maggior successo degli ultimi anni sono muscolose e formose, non emaciate. Insomma, sono in salute proprio come la mia Serena”.

Serena e Albe, la mamma di lei sulla coppia di Amici: “E’ il primo a cui concede attenzioni”

Oltre che per il suo talento Serena Carella si è fatta notare anche per il suo legame con Albe, cantante e allievo di Anna Pettinelli. Ormai da settimane Albe e Serena sono fidanzati e stanno facendo sognare milioni di fan della trasmissione. Dopo che la mamma di Albe ha rotto il silenzio sulla storia anche la mamma di Serena ha deciso di dire la sua. La mamma dell’allieva di Amici 21 ha detto che questa, per lei e suo marito, è la prima volta che vedono Serena con un ragazzo. Poi su Serena e Albe la signora Ottina Loconte ha aggiunto:

“Anche se lei ha sempre avuto tantissimi corteggiatori non ha mai scelto nessuno. Albe è il primo a cui ha deciso di concedere le sue attenzioni”.

Amici 21, puntata di domenica 28 novembre: maglia confermata per Serena Carella

Tutto è pronto per la nuova puntata di Amici di domenica 28 novembre (QUI le anticipazioni) dove non mancheranno sfide ed esibizioni per la riconferma della maglia. Per Serena Carella tutto dovrebbe procedere a gonfie vele e l’allieva di Amici 21 vedrà la propria maglia riconfermata.