X


Amici 21, programmazione natalizia: Maria De Filippi verso lo stop

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici domenica

Amici 21 in onda fino a dicembre: poi pausa per Maria De Filippi e allievi

La nuova lunghissima edizione di Amici di Maria De Filippi continua a macinare ascolti record settimana dopo settimana. Se solitamente Amici, negli anni passati, iniziava a metà novembre, quest’anno Maria De Filippi ha fatto suonare la campanella d’inizio a settembre, proprio come una vera e propria scuola. E proprio seguendo la scia di una scuola Amici 21 andrà in vacanza nel periodo natalizio lasciando agli allievi un po’ di riposo. Come ogni anno Amici andrà in onda quasi a ridosso del Natale per poi tornare subito dopo l’Epifania.

Amici 21 quando va in pausa a Natale e quando torna nel 2022? Le ipotesi

Non c’è ancora una data ufficiale che segna la messa in pausa di Amici 21 in vista delle vacanze natalizie. Se tutto dovesse andare come le passate stagioni le puntate speciali di Amici la domenica potrebbero andare in onda fino al 19 dicembre. Per quanto riguarda invece il daytime di Amici anch’esso dovrebbe prendersi una pausa di qualche settimana. Anche in questo caso, seguendo la scia degli anni passati, l’ultimo appuntamento con il daytime di Amici 21 potrebbe essere venerdì 17 dicembre. Per quanto riguarda invece gli allievi, se una volta tornavano a casa per le feste di Natale e Capodanno, dall’anno scorso questo non accade più a causa del Covid. Dunque gli allievi, se tutto andrà come lo scorso anno, passeranno le feste in casetta tutti insieme.

Amici puntata di oggi domenica 14 novembre: le anticipazioni

Mancano poche ore al nuovo appuntamento di Amici 21 che si preannuncia di fuoco. Le anticipazioni di Amici annunciano un’eliminazione, un nuovo ingresso e una nuova gara cover giudicata da J-Ax. Infine nella puntata di oggi di Amici, 14 novembre, non mancheranno gli scontri tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro che, per sugellare la pace, stupiranno tutti con una performance.