X


Amici, Maria De Filippi fa una confessione: “Ho paura di sbagliare ogni giorno”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici21 Maria De Filippi

Amici 21, Maria De Filippi svela un retroscena a LDA: “Una volta ho sbagliato”

Nella nuova puntata del daytime di Amici di oggi, 17 novembre 2021, dopo essere arrivato primo nella classifica di J-Ax LDA ha ricevuto il suo premio. Ovvero cantare in studio il suo inedito, con Maria De Filippi in collegamento. La conduttrice di Amici 21 ha parlato dell’ansia di LDA che durante l’ultima puntata tremava per la paura di sbagliare. L’allievo ha dunque chiesto alla De Filippi se anche a lei capiti ancora oggi e la conduttrice ha detto: “Ho paura ogni giorno”. Poi Maria De Filippi ha raccontato:

“Una volta ho sbagliato. Ho fatto un programma in cui credevo molto. Venne anticipata la messa in onda di 3 mesi e il tempo di lavorarci era poco. Sono andata in onda lo stesso perchè dovevo. Il giorno dopo il risultato fu devastante. Il programma andò malissimo”.

Maria De Filippi racconta gli inizi di C’è posta per te ad Amici: “Mi dissero che non ero in grado di farlo”

A vedere Maria De Filippi oggi, regina della televisione italiana con record di ascolti su tutti i suoi programmi, verrebbe di pensare solo a successi. Eppure anche la conduttrice di Amici in passato ha collezionato un flop, stando a quanto raccontato oggi durante il daytime del talent. Quella brutta esperienza la condizionò molto e condizionò anche C’è porta per te che in quel momento stava per nascere. Durante la nuova puntata di oggi di Amici Maria De Filippi ha raccontato:

“Raccontai C’è porta per te a due persone e, in buonafede, mi dissero che non ero in grado di farlo. Ero a tal punto insicura dopo quello che era successo che mi fermai all’aeroporto seduta su una panchina per un’ora con gli occhi sbarrati dicendomi di non fare C’è porta per te”.

Amici 21, Maria De Filippi incoraggia LDA: “Penso la paura sia giusta”

Infine, dopo aver ascoltato tutto il racconto della conduttrice, LDA ha ammesso di voler riuscire a superare questa paura di sbagliare. Poi ad Amici 21 LDA messo in guardia da Alex ha chiesto a Maria De Filippi se secondo lei provare questa paura sia un bene. La conduttrice non ha avuto dubbi:

“Sì, penso sia giusta e che sia umana”.