X


Andrea Iannone balla senza maglia, FOTO: delusa la giuria a Ballando

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Andrea Iannone a Ballando

Ballando con le stelle, Andrea Iannone balla senza maglia con Lucrezia Lando (FOTO)

La settimana puntata di Ballando con le stelle si è aperta con delle sfide a coppie tra tutti i concorrenti ed dunque i due sportivi di questa edizione si sono sfidati tra di loro: Alvise Rigo e Tove Villfor contro Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Ed Andrea Iannone durante la sua esibizione con Lucrezia Lando è rimasto senza maglia come si può vedere dalla foto in apertura dell’articolo.

Andrea Iannone a Ballando con le stelle: giuria delusa dalla sua performance con Lucrezia Lando

L’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando non ha convinto per niente la giuria di Ballando con le stelle che è stata molto critica nei suoi confronti. Carolyn Smith ha infatti sentenziato: “Abbastanza delusa non c’era passione” glissando con un applauso per la Paolo Belli Band’s. Guillermo Mariotto, invece, ha ammesso:

“Anziché contare i passi per il tanghetto mediocre potevano fare qualcosa di più creativo e passionale, anche finto ma niente proprio niente.”

Delusi dall’esibizione di Andrea Iannone a Ballando anche Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino.

Ballando con le stelle, Andrea Iannone con Lucrezia Lando vince la sfida contro Alvise Rigo e Tove Villfor

Nonostante la giuria dello show di Milly Carlucci non abbia apprezzato nessuna delle due esibizioni delle coppie alla fine tra Andrea Iannone con Lucrezia Lando ed Alvise Rigo con Tove Villfor a vincere la sfida a Ballando con le stelle è stata la prima coppia. A ricredersi su Andrea Iannone invece è stata Rossella Erra.