X


Ballando, Rossella Erra ammette: “Andrea Iannone? Mi sono ricreduta”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Rossella Erra

Ballando con le stelle, le parole di Rossella Erra su Andrea Iannone: “Signore d’altri tempi”

Tutto è pronto per la nuova puntata di Ballando con le stelle stasera, pronta a far emozionare il pubblico in studio e i telespettatori da casa. Tra i concorrenti di Ballando con le stelle di quest’anno, fortunato programma record di Rai1, c’è anche Andrea Iannone, in coppia con Lucrezia Lando. Su di lui si è espressa Rossella Erra, tribuno del popolo di Ballando, sulle pagine di Tele Sette.

“Ero partita un po’ prevenuta nei confronti di Andrea Iannone e, dopo averlo conosciuto, mi sono ricreduta. E’ dolce, educato, un signore d’altri tempi. E ha questa bellezza un po’ malinconica che lo rende unico”

ha ammesso Rossella Erra.

Ballando con le stelle, Rossella Erra ringrazia Milly Carlucci: “Le sarò per sempre grata”

Con il suo carattere scoppiettante, allegro e solare Rossella Erra porta colore e calore nel programma del sabato sera di Rai1. Durante l’intervista su Tele Sette Rossella Erra spende per Milly Carlucci parole colme di affetto e gratitudine. Sulla conduttrice e su come si trova a Ballando con le stelle Rossella Erra dice:

“Bene, mi diverto tantissimo. Mi sento una privilegiata e sono davvero onorata di essere nel programma di Milly Carlucci. Grazie a lei mi è tornato il sorriso e le sarò per sempre grata”.

Rossella Erra rivela il suo sogno dopo Ballando con le stelle: “Pronta ad affiancare Amadeus a Sanremo”

Oltre a far parte della squadra di Ballando con le stelle Rossella Erra è anche nel team di Detto Fatto con Bianca Guaccero. Ma Rossella Erra, che stuzzica Selvaggia Lucarelli, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Su cosa le piacerebbe fare in tv Rossella Erra non ha dubbi:

“Caro Amadeus, indovina chi sarebbe pronta ad affiancarti al prossimo Festival di Sanremo? Eccomi qui!”.