X


Anna Pettinelli choc a La vita in diretta: “Minacce di morte sul mio telefono”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Anna Pettinelli vid 23 novembre

La vita in diretta, Anna Pettinelli ricorda: “Ho ricevuto minacce di morte per un voto dato ad un concorrente di Amici”

Anche Anna Pettinelli è stata ospite di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 23 novembre 2021, durante la quale si è parlato, tra le altre cose, ancora una volta dello scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. Alberto Matano ha quindi chiesto un parere ad Anna Pettinelli essendo lei un giudice di Amici. “Non è affatto facile fare il giudice […] Io, per un voto dato ad un ragazzo, ho ricevuto minacce di morte tramite telefono” ha ricordato Anna, riferendosi all’episodio di cui si è molto parlato in rete alcuni mesi fa.

Anna Pettinelli dura a La vita in diretta: “Tutti bravi a fare i giudici buonisti con il sorriso”

“Fare il giudice non è per niente facile. Sono tutti bravi a sorridere e a fare i buonisti” ha dichiarato Anna Pettinelli a La vita in diretta, continuando:

Se sei lì devi avere il coraggio di metterci la faccia e dire la tua, accettando le conseguenze. Io faccio questo ad Amici, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono.

“Sono stata minacciata per un brutto voto dato ad un concorrente” ha dunque ribadito.

La vita in diretta: botta e risposta tra Anna Pettinelli e Alba Parietti sul caso Ballando con le stelle

A replicare ad Anna Pettinelli a La vita in diretta è stata Alba Parietti, che ha criticato duramente Selvaggia Lucarelli sostenendo che fin troppo spesso a Ballando avrebbe tirato in campo con i concorrenti questioni personali.
Intanto, a proposito di Amici, Anna Pettinelli oggi si è mostrata delusa da un concorrente…