X


Anna Pettinelli: “Seguo Ballando con le stelle e Maria De Filippi lo sa”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Anna Pettinelli vid 12 novembre

La vita in diretta, Anna Pettinelli svela: “Maria De Filippi sa che il sabato sera seguo Ballando con le stelle”

L’ha definita “un’intrusa” Alberto Matano oggi a La vita in diretta Anna Pettinelli, essendosi trovata a prendere parte ad un talk con tanti protagonisti di Ballando con le stelle. Da qui si è creato un divertente siparietto, con lei che ci ha tenuto a precisare di essere una fedele telespettatrice di Ballando, stuzzicata da Ivan Zazzaroni che le ha chiesto: Maria De Filippi lo sa?”.

Seguo Ballando, è un programma che mi appassiona e Maria De Filippi certo che lo sa!

è stata la risposta della giudice di Amici, che con Maria De Filippi lavora ogni domenica, appunto, nel talent di Canale5.

Anna Pettinelli e la gag su Ballando a La vita in diretta. Carolyn Smith: “Anche Maria De Filippi segue Ballando”

Intervenendo nell’esilarante siparietto tra Ivan Zazzaroni e Anna Pettinelli, Carolyn Smith a La vita in diretta ha detto ridendo, riferendosi ovviamente a Maria De Filippi: “Segue anche lei Ballando con le stelle!”. Milly Carlucci, in quel momento collegata dallo studio di Ballando, si è invece limitata a ridere senza proferire parola.

Maria De Filippi sa anche che sei qui

ha detto subito dopo Alberto Matano ad Anna Pettinelli, con la quale Sabrina Salerno, presente in studio, ha avuto un piccolo battibecco.

La vita in diretta, Anna Pettinelli ironizza su Ballando: “Chiamata quando c’è da usare la mannaia”

Infine, commentando la buffa definizione di Alberto Matano che, come suddetto, le ha dato scherzosamente dell’intrusa, Anna Pettinelli a La vita in diretta nel talk su Ballando con le stelle ha ironizzato: “Mi chiamate quando c’è da usare la mannaia”.