X


Sabrina Salerno, scintille con Anna Pettinelli: “Piagnona? È una cosa che detesto”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno

La vita in diretta, Sabrina Salerno sbotta contro Anna Pettinelli: “Piagnona un corno!”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, venerdì 12 novembre, Alberto Matano ha concesso un ampio spazio a Ballando con le stelle, con Milly Carlucci ospite in collegamento e Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e altri ospiti in studio. Anche Sabrina Salerno, che nello show del sabato sera è in coppia con Samuel Peron, è stata ospite del programma dove ha avuto un piccolo scontro con Anna Pettinelli. Nel dettaglio, la coach di Amici, nel giudicare il percorso della showgirl a Ballando con le stelle le ha dato della ‘piagnona’ e tanto è bastato per far sbottare Sabrina Salerno:

“Piagnona un corno! È una cosa che io detesto e infatti me ne volevo andare… Milly lo sa e può confermare che il fatto di aprirmi per me è faticosissimo.”

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno confessa da Alberto Matano: “Ho avuto una crisi”

Dopo lo screzio con Anna Pettinelli, al quale quest’ultima non ha replicato, Sabrina Salerno ha confessato come sta affrontando questa sua esperienza nello show di Milly Carlucci ammettendo che nelle scorse puntate voleva abbandonare Ballando con le stelle. A La vita in diretta, Sabrina Salerno ha confessato ad Alberto Matano:

“È un programma in cui ti metti a nudo, io la terza puntata ho avuto una crisi, ho incolpato Samuel e volevo andare via…ora è arrivato il momento di essere se stessi ma non è facile a volte la commozione mi prende e mi dà anche fastidio.”

Sabrina Salerno sulle prove di Ballando con le stelle ammette: “Vado a letto con il corpo a pezzi”

Infine a La vita in diretta Sabrina Salerno dopo aver confessato che per lei non è stato facile aprirsi a Ballando con le stelle ed a proposito delle prove per le esibizioni di ogni sabato, la showgirl ha ammesso: “Quando vado a letto alle 9 il mio corpo è a pezzi.”