X


Anticipazioni Beautiful: il pentimento di Liam e la richiesta di Hope

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Liam Spencer e Hope

Beautiful, riassunto puntate precedenti: Zoe si confida con Zende

Le anticipazioni di Beautiful annunciano colpi di scena, arrivi e partenze nelle prossime puntate. Cosa succederà prossimamente a Beautiful? Liam accetterà il legame tra Finn e Steffy? Nelle puntate precedenti di Beautiful Liam ha parlato con suo padre Bill delle sue preoccupazioni riguardo alla relazione tra Steffy e Finn. Zoe si è confidata con Zende raccontandogli tutta la verità sullo scambio delle culle e sul rapimento di Beth. Il giovane Forrester ha apprezzato il gesto. Negli scorsi episodi di Beautiful, Finn ha convinto Steffy a condividere la sua battaglia vinta contro la dipendenza dagli antidolorifici con chi si trova nella sua stessa situazione. Carter ha invitato Zoe ad andare a convivere ma la ragazza da quando è arrivato Zende non è più così sicura dei suoi sentimenti.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Liam si pente e chiede scusa a Steffy

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Liam farà una scenata di gelosia a Finn e Steffy. Hope, molto delusa da Liam, gli farà notare che è geloso della sua ex. Steffy farà un’appassionata dichiarazione d’amore a Finn e gli darà un bacio. Zoe inizierà a flirtare con Zende. Hope chiederà a Liam di concentrarsi sulla loro famiglia e di far vivere la sua vita a Steffy. Liam, colpito dalle parole di Hope, nelle nuove puntate di Beautiful, andrà da Steffy e chiederà scusa a lei e Finn per il suo atteggiamento ostile. Ora è pronto ad accettare il loro legame!

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Hope contro Brooke e Ridge

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che il ritorno di Deacon a Los Angeles porterà scompiglio. Sharpe è il padre naturale di Hope. La ragazza vuole recuperare il rapporto con suo padre ma Brooke, Ridge e Liam non pensano sia una buona idea. Hope farà lancerà un ultimatum alla madre: se ostacolerà il suo rapporto con Deacon non vorrà più averla nella sua vita.