X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: una grande delusione per Hope

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Thomas e Hope

Anticipazioni Beautiful dal 15 al 20 novembre: Steffy torna a casa

Le vicende di Beautiful non smettono di appassionare milioni di persone in tutto il mondo. Finalmente Ridge e Brooke sono tornati insieme. Lo stilista ha scoperto l’inganno ordito ai suoi danni da Shauna e Quinn ed è tornato dalla donna della sua vita che l’ha accolto a braccia aperte. Eric è rimasto sconvolto dalla scoperta delle macchinazioni di sua moglie. Zende Forrester è tornato a Los Angeles e ha puntato sin da subito Zoe. Le anticipazioni di Beautiful dal 15 al 20 novembre svelano che Liam dirà a Bill di essere molto preoccupato per il rapporto che si è instaurato tra Finn e Steffy. Zoe racconta a Zende la vicenda dello scambio delle culle. Il ragazzo comprende le sue ragioni. Nei nuovi episodi di Beautiful Hope comunicherà a Thomas di aver scelto Zende come stilista della Hope For The Future. Steffy torna finalmente a casa.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Liam fa una scenata di gelosia a Steffy

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Finn chiederà a Steffy di raccontare la sua esperienza di dipendenza dagli antidolorifici sui social per poter aiutare altre persone trovatesi nella sua stessa situazione. Nelle prossime puntate di Beautiful Steffy ringrazierà Finn per averla fatta guarire e per averla riportata a casa da sua figlia Kelly. Liam farà una scenata di gelosia a Steffy. Hope lo verrà a sapere e ne rimarrà molto delusa: perché suo marito non riesce a dimenticare la sua ex? Carter proporrà a Zoe di andare a vivere insieme.

Anticipazioni Beautiful, episodi 15-20 novembre: Hope delusa da Liam

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Liam avrà un duro scontro con il dottore. Steffy chiederà chiarimenti a Liam. Zoe prenderà tempo con Carter, non se la sente di andare a vivere con lui perché sente qualcosa per Zende. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Donna sarà in grave pericolo.