X


Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: una proposta intrigante per Zoe

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Zoe

Beautiful, riassunto puntate precedenti: Eric sotto shock a causa di Quinn

Intrighi, inganni, vendette, capovolgimenti di fronte, arrivi e partenze sono all’ordine del giorno a Beautiful. Per non parlare dei ritorni di fiamma. Ridge e Brooke si sono rimessi insieme per l’ennesima volta dopo che lo stilista ha scoperto di essere stato ingannato da Quinn e Shauna. Nelle puntate precedenti di Beautiful Eric è rimasto scioccato quando ha scoperto le macchinazioni di Quinn ai danni di Ridge. La Fuller ha implorato invano il perdono di Eric Forrester. Nelle scorse puntate di Beautiful Brooke si è presa la sua rivincita con Quinn e le ha urlato contro tutto il suo odio. Zende è tornato a Los Angeles. Il giovane è rimasto subito colpito da Zoe. Anche la ragazza non è rimasta insensibile al fascino del rampollo della famiglia Forrester. Hope ha affidato l’incarico di stilista della Hope For The Future proprio a Zende.

Anticipazioni Beautiful, puntate 15-20 novembre: Liam delude Hope

Le anticipazioni di Beautiful dal 15 al 20 novembre rivelano che Steffy tornerà a casa: ha vinto la battaglia contro la dipendenza dagli antidolorifici e finalmente può riabbracciare la sua bambina. Steffy ringrazierà Finn per il sostegno. Nei nuovi episodi di Beautiful Liam farà una scenata di gelosia a Steffy a causa di Finn. Hope lo verrà a sapere e ne rimarrà profondamente delusa. Liam insisterà con Steffy affinché non frequenti più Liam. Il giovane Spencer riuscirà nel suo intento? Carter farà una proposta intrigante a Zoe: di andare a vivere con lui. La ragazza, però, da quando ha conosciuto Zende non è più tanto sicura dei suoi sentimenti.

Beautiful, anticipazioni americane: Donna finisce nel mirino di Quinn

Nelle puntate americane di Beautiful Donna correrà un grave pericolo: quando Eric lascerà Quinn, la Logan proverà a sedurre il patriarca della famiglia Forrester. Quinn non resterà a guardare: cosa combinerà? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.