X


Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Donna in grave pericolo

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Donna

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Quinn minaccia Donna

I colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo: ogni giorno ne succede una. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Quinn minaccerà pesantemente Donna Logan. Quando Eric scoprirà che Quinn ha una relazione con Carter chiederà il divorzio ma subito dopo tornerà sui suoi passi. In seguito Eric scoprirà di essere impotente e darà a Quinn il permesso di avere rapporti intimi con Carter. Quando la sua famiglia lo scoprirà scoppierà uno scandalo ed Eric chiederà alla moglie di non vedere più Carter. Ma la Fuller non ha fatto i conti con Donna Logan che tornerà prepotentemente alla ribalta. Dichiarerà i suoi sentimenti a Eric che sembrerà addirittura risolvere i suoi problemi intimi. Il blocco con Quinn è solo psicologico? Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Quinn non starà con le mani in mano e difenderà il suo matrimonio con le unghie e con i denti minacciando Donna.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Hope furiosa con Steffy

Nelle puntate americane di Beautiful Carter, dopo essere stato abbandonato da Quinn, inizierà una relazione con Katie Logan. Bill farà di tutto per ostacolare la nuova coppia. Come ormai risaputo torneranno a Los Angeles Deacon Sharpe e Sheila Carter (che svelerà lo scopo della sua messinscena). Steffy non solo vieterà al marito Finn di frequentare la madre ma anche a Hope di vedere il padre Deacon. Hope, negli episodi americani di Beautiful, accuserà Steffy di essersi intromessa di nuovo nella sua vita. Anche Brooke metterà in guardia la figlia da Deacon.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: un clamoroso ritorno

Le anticipazioni straniere di Beautiful parlano di un clamoroso ritorno: quello di Taylor Hayes. Taylor non sarà pià interpretata da Hunter Taylor ma da Krista Allen. Si riformerà il triangolo formato da Brooke, Ridge e Taylor? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.