X


Beautiful, puntate americane: Sheila svela lo scopo della sua messinscena

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Sheila

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Sheila bacia Deacon per finta

Ogni puntata di Beautiful è un susseguirsi di colpi di scena. Il ritorno a Los Angeles di Sheila Carter e Deacon Sharpe ha sconvolto tutti. Sheila tornerà il giorno del matrimonio di Finn con Steffy e rivelerà a tutti di essere la madre naturale del ragazzo. La Carter farà di tutto per allontanare il figlio dalla Forrester. Il suo scopo è quello di annientare Steffy e vivere felice e contenta con Finn e il nipotino Hayes ma si accorgerà ben presto che la nuora è un osso duro. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che anche Deacon tornerà a Los Angeles. Hope confesserà a Liam di aver scritto spesso al padre durante la presunta scomparsa di Beth. Sheila e Deacon si alleeranno! Sheila e Deacon si baceranno ma si tratterà solo di una messinscena: la Carter ha uno scopo ben preciso!

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila spinge Finn tra le braccia di Hope?

Il bacio proibito tra Sheila e Deacon nasconde un piano. Sheila, stando alle anticipazioni straniere di Beautiful, bacerà Deacon dopo aver incontrato per caso a Il Giardino Hope e Finn. Hope rimarrà sconvolta e Sheila le racconterà di aver sempre scritto a Deacon durante la sua permanenza in prigione per aver tentato di uccidere Quinn. Hope non crederà a Sheila a differenza di Finn. La Carter confiderà a Deacon le sue intenzioni: se Finn e Hope si innamorassero loro potrebbero far parte delle loro vite e di quelle dei loro nipotini.

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Deacon non si fida di Sheila

Nelle puntate americane di Beautiful Deacon non riuscirà a fidarsi ciecamente di Sheila ma la donna saprà essere molto persuasiva. Sheila riuscirà nel suo intento di far mettere insieme Hope e Finn? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5 per seguire le nuove puntate di Beautiful!