X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossima settimana: cosa nasconde Marco

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Soap
foto Marco de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler fino al 19 novembre, cosa nasconde Marco di Sant’Erasmo: Adelaide indaga

Il nuovo personaggio appena arrivato nel grande magazzino milanese nasconde molto segreti e nel corso dei vari episodi se ne vedranno delle belle. Dalle anticipazioni della prossima settimana su Il paradiso delle signore si scopre che Marco (Moisé Curia) resterà per qualche tempo a Villa Guarnieri per fare in modo che i giorni leniscano la rabbia che prova suo fratello maggiore cosa ha combinato a Torino? Inoltre la zia Adelaide (Vanessa Gravina) preoccupata per le frequentazioni borghesi del nipote inizierà ad indagare su di lui e scoprirà perché Marco si comporta in questo modo. Gli spoiler delle prossime puntate del Paradiso svelano anche che Agnese (Antonella Attili) dopo aver cacciato via il marito troverà conforto in Armando (Pietro Genuardi).

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: Gloria litiga con Ezio

Gli spoiler delle puntate fino al 19 novembre de Il paradiso delle signore annunciano inoltre che i rapporti tra Stefania (Grace Ambrose) e Gemma (Gaia Bavero) sono pessimi, quest’ultima tirerà un colpo basso alla sorellastra e per questo verrà messa in punizione dalla madre Veronica (Valentina Bartolo) e dal patrigno Ezio (Massimo Poggio) con quest’ultimo, inoltre, alla fine cercherà di cucire il rapporto. Gloria (Lara Komar) consiglierà ad Ezio di non forzare le cose tra Stefania e la sua famiglia, ma l’uomo non reagirà bene. Le anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore rivelano anche che nascerà un nuovo amore.

Il paradiso delle signore, anticipazioni fino al 19 novembre: Vittorio promette ad Agnese di prendersi cura di Tina

Infine dalle anticipazioni del 18 e 19 novembre de Il paradiso delle signore si apprende che Tina, ignara del vero motivo per cui il padre Giuseppe abbandona Milano, sarà convinta che la colpa sia sua. Il padre tuttavia la rincuora dandole l’ok per l’operazione. Inoltre Vittorio prometterà ad Agnese che si prenderà lui cura della figlia.