X


Il paradiso delle signore, spoiler settimana 15-19 novembre: nasce un nuovo amore

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: feeling tra Gemma e Marco

Nella prossima settimana ne Il paradiso delle signore si assisterà alla nascita di un nuovo amore. Infatti, dalle anticipazioni sulle puntate del 15, 16 e 17 novembre del Paradiso delle signore si scopre che Marco di Sant’Erasmo (Moisé Curia) e Gemma Zanatta (Gaia Bavero) si incontreranno causalmente ma tra i due subito scatterà un feeling particolare. Ed inoltre la giovane, trovandosi al Circolo insieme ad Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) incontrerà nuovamente il ragazzo restandone colpita: nascerà un amore tra Gemma e Marco? Gli spoiler delle puntate dal 15 al 17 novembre de Il paradiso delle signore, inoltre, annunciano che Gemma sarà sempre più gelosa di Stefania (Grace Ambroce) e le giocherà un brutto scherzo.

Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 15 al 17 novembre: Ludovica fa una rivelazione a Flora

Dagli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore si apprende che Agnese (Antonella Attili) scoprirà tutta la verità sul marito Giuseppe (Nicola Rignanese) e lo caccerà di casa. L’uomo, però, mediterà vendetta contro Armando (Pietro Genuardi). Al centro delle trame delle puntate dal 15 al 17 novembre de Il paradiso delle signore, inoltre, ci sarà anche Flora (Lucrezia Massari) la giovane stilista avrà un’intervista su una nota rivista. Stefania, che è appassionata di giornalismo, assisterà all’incontro e per le sue doti si guadagnerà la stima di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nel frattempo Ludovica (Giulia Arena) rivelerà a Flora una verità su Achille ma Umberto (Roberto Farnesi) convincerà la giovane Ravasi di non c’entrare nulla con la scomparsa del padre.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana 15-17 novembre: Anna accetta l’invito di Salvatore

Infine dalle anticipazioni sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Anna (Giulia Vecchio), su pressione benevola di Roberto (Filippo Scarafia) accetterà l’invito di Salvatore (Emanuel Caserio).