X


Il paradiso delle signore, Tina frena: “Amore con Vittorio? Non sono pronti”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Soap
foto Neva Leoni intervista

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Neva Leoni rivela: “Amore tra Tina e Vittorio? Non sono pronti”

In questa nuova stagione de Il paradiso delle signore c’è stato il gradito ritorno di uno dei personaggi più amati delle passate stagione Tina Amato che ha il volto di Neva Leoni. Nelle trame della soap Tina è ritornata a Milano diversa, più matura ma anche piena di segreti come la fine del matrimonio con Sandro Recalcati (Luca Capuano) ed i suoi problemi di salute alle corde vocali ed inoltre si è avvicinata a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Insomma tra Tina e Vittorio nascerà l’amore? A rispondere questa domanda è intervenuta Neva Leoni in un’intervista a TvMia in cui ha rivelato:

“Nessuno dei due è pronto per un nuovo amore. Tina deve metabolizzare il tradimento subìto e risolvere i suoi problemi di salute. Non ha tempo per l’amore.”

Il paradiso delle signore, Neva Leoni (Tina) sulla vita privata: “Con Claudio Colica sono felice”

Tina Amato ne Il paradiso delle signore sta attraversando un periodo turbolento sia per la crisi sentimentale con Sandro che per i problemi di salute, al suo fianco però per fortuna ha Vittorio Conti, impersonato da Alessandro Tersigni che di recente ha fatto chiarezza sull’addio alla soap. Neva Leoni invece dal punto di vista sentimentale sta vivendo un periodo felice e sereno, presto infatti convolerà a nozze con Claudio Colica e sempre nell’intervista sulla sua vita privata ha ammesso:

“Sono felice con Claudio, l’ho conosciuto ad un corso di recitazione con suo fratello Fabrizio. Prima è nata un’amicizia dopo due anni abbiamo capito che c’era di più ed è questo il segreto del successo della nostra storia.”

Cuori anticipazioni, Neva Leoni rivela: “Serenella è una ragazza materna e dolce”

Neva Leoni di recente ha rivelato qual è il suo sogno più grande, mentre nell’intervista ha rivelato qualcosa in più su un altro personaggio che impersona, quello di Serenella in Cuori: “È una ragazza materna e dolce. Sogna di avere tutto un lavoro e una famiglia. Il suo punto è il cuore, cede a Ferruccio anche se sa che lui non è un uomo da nozze e figli.”