X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame prossima settimana: Amato in crisi

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: la famiglia Amato va in crisi

Le anticipazioni sulle puntate dal 29 al 1 dicembre de Il paradiso delle signore svelano che ci saranno dei clamorosi e inaspettati risvolti per la famiglia Amato. Nel dettaglio Tina (Neva Leoni) dopo aver visto il bacio tra la madre Agnese (Antonella Attili) ed il capo magazziniere Armando (Pietro Genuardi) affronterà la madre che alla fine prenderà una decisione: dire definitivamente addio ad Armando. Tina, inoltre, affronterà anche il capomagazziniere. I colpi di scena per gli Amato non sono finiti qui, dagli spoiler sulla trama della prossima settimana de Il paradiso delle signore, infatti, si scopre che mentre Armando cercherà di convincere Agnese a raccontare tutta la verità su Giuseppe (Nicola Rignanese) Salvatore, che nel frattempo ha presentato Anna alla madre spiazzerà tutti con una proposta: trascorrere il Natale dal padre.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler dal 29 novembre al 1 dicembre: Adelaide intralcia Flora

Dagli spoiler sulle puntate del 29, 30 novembre e 1 dicembre de Il paradiso delle signore si scopre anche che ci sarà la sfilata della nuova collezione del Paradiso e che saranno le Veneri a sfilare mentre Vittorio (Alessandro Tersigni) chiederà a Tina di fare da madrina all’evento. Il proprietario del grande magazzino chiederà alla giovani di dare il massimo all’evento. Nel frattempo, dalle anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari) riuscirà finalmente a mettersi in contatto con Cosimo (Alessandro Cosentini) per ottenere informazioni sul padre Achille Ravasi (Roberto Alpi) ma ci sarà un fuori programma: Adelaide intercetterà il telegramma ed intralcerà Flora.

Il paradiso delle signore spoiler prossime puntate: Stefania non si fida di Marco

Dalle anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre anche che Stefania (Grace Ambrose) non apprezzerà Marco (Moisè Curia), suo nuovo collaboratore al Paradiso Market, mentre Irene (Francesca Del Fa) temerà che Stefania si avvicini troppo a Gemma. Infine la felicità in casa Colombo renderà triste Gloria (Lara Komar).