X


Anticipazioni Love is in the air: Serkan aggredito, Deniz pronto a scappare

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Soap
Foto Serkan Recupera La Memoria Love Is In The Air

Love is in the air anticipazioni dall’1 al 6 novembre: Serkan viene aggredito e recupera la memoria

Accadrà di tutto nelle prossime puntate di Love is in the air in onda questa settimana. Tanto per cominciare accadrà quello che i telespettatori attendono da tempo: Serkan recupera la memoria e cercherà di impedire il matrimonio di Eda e Deniz. Le anticipazioni Love is in the air dall’1 al 6 novembre svelano come farà Serkan a ricordare tutto. Il protagonista di Love is in the air si troverà al bar con Engin per parlare e per capire cosa fare con Eda. Qui avverrà una rissa con un gruppo di ragazzi che prenderanno a pugni Serkan e Engin. Proprio un pugno in pieno volto farà in modo che Serkan si ricordi di Eda, riacquisendo ogni loro momento insieme. A quel punto Serkan scapperà al matrimonio di Eda e Deniz e confesserà tutto alla ragazza.

Love is in the air anticipazioni turche: Deniz non vuole firmare l’annullamento di matrimonio

Per una notizia bella, come al solito, in Love is in the air ne arriva una brutta. Avendo ingannato Eda sulla questione matrimonio Deniz finirà per sposare davvero la ragazza che ama. In Love is in the air anticipazioni turche Eda rimarrà sconvolta dalla notizia e chiederà a Deniz di firmare l’annullamento di matrimonio. Pensando che tutto sarà facile, e credendo Deniz sia suo amico e dalla sua parte, Eda e Serkan vivranno momenti felici. Ma quando arriverà il momento della firma Deniz risulterà irreperibile e proverà a scappare. Tuttavia Ayfer e Aydan sequestreranno Deniz dopo averlo faticosamente trovato.

Anticipazioni Love is in the air, trame prossime puntate: l’ultima sera di Eda e Serkan

La sera prima del matrimonio con Deniz Eda e Serkan grazie ad una pozione magica passeranno la serata insieme. Tra i due protagonisti di Love is in the air tutto sembrerà tornare come i vecchi tempi. Le anticipazioni di Love is in the air annunciano un momento molto romantico tra i due innamorati.