X


Anticipazioni New Amsterdam 4, finale: il commosso addio a Max e Helen (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4 finale

New Amesterdam 4, anticipazioni finale autunnale: Max e Helen pronti a lasciare la città

La programmazione americana di New Amsterdam 4, al pari di molte altre produzioni straniere, si prepara ad affrontare la prima pausa stagionale. A causa delle festività natalizie, infatti, la serie tv con Ryan Eggold si stopperà per un lungo periodo di tempo e tornerà in onda solo nei primi mesi del 2022. Prima di quel momento, tuttavia, ci sarà spazio per l’attesissimo finale autunnale di New Amsterdam 4. Quest’ultimo, in onda martedì 23 novembre sulla NBC, porterà in scena il decimo episodio che si intitolerà “Death Is The Rule. Life Is The Exception”. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni rilasciate dal sito web Spoiler Tv, il commosso addio di Max e Helen ad amici e colleghi. Come ormai risaputo, infatti, i due medici hanno deciso di trasferirsi stabilmente a Londra per iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Sarà davvero così?

Anticipazioni New Amsterdam 4×10: Max e Helen partiranno davvero per Londra? (VIDEO)

La trama ufficiale del finale autunnale di New Amsterdam 4, in onda il 23 novembre in America, precisa che per Max e Helen arriverà il momento di salutare amici e colleghi. La coppia, ormai decisa a trasferirsi a Londra, si mostrerà, nonostante l’evidente commozione, entusiasta all’idea di iniziare una nuova avventura. Nonostante ciò, un imprevisto rischierà di far saltare i piani dei protagonisti. Quando un micidiale “superbatterio” invaderà le corsie dell’ospedale, Max e Helen non potranno far altro che rimandare, ancora una volta, la partenza. La storyline in questione si rivelerà, dunque, l’occasione perfetta per i protagonisti di rivedere i loro piani? In attesa di scoprirlo, vi proponiamo il promo del decimo episodio di New Amasterdam 4:

New Amsterdam 4, anticipazioni decimo episodio: la trama dell’ultima puntata prima della pausa

Sebbene l’eventuale addio a Max e Helen rappresenti, senza ombra di dubbio, la storyline più attesa del finale autunnale di New Amsterdam 4, le anticipazioni gettano luce anche sul futuro degli altri protagonisti. In particolare, la trama svela che Leyla troverà finalmente il coraggio di confrontarsi con Lauren Bloom e affrontare il segreto che ha nascosto. Iggy Frome, nel frattempo, farà di tutto per aiutare due genitori ad accettare la tragica scomparsa del figlio.

Queste, dunque, le anticipazioni sul decimo episodio del Medical Drama. Chiudiamo ricordandovi che recentemente Canale5 ha svelato la data italiana di New Amsterdam 4.