X


New Amsterdam 4 sbarca anche in Italia: Canale5 svela la data dei nuovi episodi

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4 - Max e Helen

New Amsterdam 4 sbarca su Canale5 già a dicembre: svelata la data dei nuovi episodi

Assente dai palinsesti Mediaset dal 29 giugno, quando è andato in onda il finale della terza stagione, New Amsterdam 4 sbarcherà presto anche in Italia. Il Medical Drama con Ryan Eggold, come riporta l’attendibile sito AntonioGenna.net, approderà su Canale5 martedì 14 dicembre. Per questa data, e per un totale di quattro settimane, la rete trasmetterà, dunque, i primi episodi della nuova stagione. Come di consueto, considerata la messa in onda quasi sovrapposta a quella americana, la serie tv si stopperà per una lunga pausa e tornerà a tenere compagnia al pubblico solo in estate.

New Amsterdam torna su Canale5: cosa accadrà tra Max e Helen nella nuova stagione?

Ma quale sarà, dunque, la trama della nuova stagione di New Amsterdam su Canale5? Accantonata la triste storyline della pandemia, il Medical Drama tornerà a focalizzarsi sulle vicende personali dei protagonisti. Tra le tante rimaste in sospeso, maggiore risalto avrà l’evoluzione della dolcissima storia d’amore che coinvolge Max Goodwin e Helen Sharpe. Riprendendo la narrazione da quanto accaduto nel finale della terza stagione, quando i due medici si sono lasciati andare ad un tenero bacio, gli sceneggiatori mostreranno, con dovizia di particolari, i primi passi dei protagonisti verso un futuro che si preannuncia, seppur con qualche difficoltà, radioso. Queste, infatti, le anticipazioni che David Schulner ha affidato ai microfoni di TvLine:

Mostreremo al pubblico ciò che è successo dietro quella porta chiusa. Non ci perderemo un singolo dettaglio e una singola parola della notte che Max e Helen hanno trascorso insieme. Avrete tutto.

Anticipazioni New Amsterdam 4 su Canale5, lo sceneggiatore assicura “Sarà un nuovo inizio”

Ma la vita sentimentale di Max e Helen non sarà l’unica novità che interesserà i telespettatori quando New Amsterdam 4 sbarcherà su Canale5. Lo showrunner della serie, ai tempi della messa in onda americana, ha infatti assicurato che i prossimi episodi porteranno in scena un’innumerevole quantità di cambiamenti. Queste, infatti, le parole di David Schulner a tal proposito:

Penso che quello che vedremo in New Amsterdam 4 sarà un nuovo inizio. In poche parole, i protagonisti capiranno, finalmente, che il peggio è passato e che il meglio deve ancora venire.