X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 7-13 novembre: bruciante delusione per Andrè

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Andrè Leentje

Tempesta d’amore, anticipazioni 7-13 novembre: Leentje torna in Olanda senza Andrè

Settimana ricca di colpi di scena, verità svelate e nuovi tranelli quella di Tempesta d’amore. La soap opera tedesca, in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle 19.52 alle 20.30, vedrà al centro della scena ancora una volta Erik e Ariane, ma non mancheranno i colpi di scena anche per Andrè. Stando alle anticipazioni dal 7 al 13 novembre di Tempesta d’amore per il cuoco le cose si metteranno male. Leentje, che nelle puntate della scorsa settimana aveva manifestato la sua nostalgia di casa, sarà pronta a lasciare la Germania per tornare in Olanda. A sorpresa Andrè non la seguirà. Il cuoco nelle nuove puntate di Tempesta d’amore deciderà di restare al Furstenhof, pur amando profondamente Leentje. Cosa avrà fatto cambiare idea al fratello di Werner?

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi prossima settimana: Cornelius scopre il piano di Ariane

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Ariane ed Erik saranno sempre più determinati a portare avanti la loro vendetta nei confronti dei Saalfeld. La coppia complotterà contro la famiglia di alberghieri e metterà in piedi un nuovo piano per impossessarsi delle azioni del Furstenhof. Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore però, Ariane ed Erik non si renderanno conto di essere osservati. Cornelius infatti ascolterà tutta la conversazione e scoprirà il piano dei due a Tempesta d’amore. Quale sarà la sua contromossa?

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: Erik riceve una lettera minatoria

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Erik riceverà una strana lettera. Nelle missiva verrà svelato all’imprenditore che qualcuno è a conoscenza che lui e Bolko avevano sottratto dei soldi illecitamente in passato. L’uomo sarà molto turbato e si confiderà con Ariane nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Sarà Cornelius a minacciare il rivale a Tempesta d’amore?