X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame italiane: Cornelius beffato da Ariane

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Cornelius

Tempesta d’amore, anticipazioni 14-20 novembre: Ariane tende un tranello a Cornelius

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Cornelius riuscirà finalmente ad avere in mano le prove per incastrare Erik e dimostrare la sua innocenza. Proprio mentre starà andando alla polizia per denunciare il rivale, Erik lo colpirà da dietro. Sarà Max a trovare Cornelius tramortito e a chiamare i soccorsi. Maja sarà subito in pensiero per il padre a Tempesta d’amore e gli prometterà che porterà lei le prove alle autorità. La ragazza però verrà fermata da Ariane che la minaccerà: se denuncerà Erik farà fuori Florian. Nelle puntate dal 14 al 20 novembre di Tempesta d’amore Maja sarà costretta a sottostare al ricatto e tradire il padre. Quando Cornelius scoprirà l’accaduto sarà disperato.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Max affronta Vanessa

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che dopo i colpi di scena delle ultime puntate, Michael aprirà gli occhi a Max che gli dirà che Vanessa si è innamorata di lui. Il ragazzo deciderà di affrontarla, intanto verrà ancora una volta rifiutato da Shirin. A Tempesta d’amore Hildegard tornerà al Furstenhof e riceverà un’allettante offerta di lavoro: partecipare a un programma televisivo. Intanto Andrè non riuscirà a riprendersi dopo aver perso Leentje e sarà Werner a trovare uno stratagemma per tirarlo su di morale.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuovi episodi: Rosalie con le spalle al muro

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Michael punterà alla posizione di primario, intanto Ariane ricatterà Rosalie. Se non approverà la costruzione del centro benessere danneggerà il compagno. Cosa deciderà di fare la Engel nelle nuove puntate di Tempesta d’amore?