X


Anticipazioni Un posto al sole, episodi 15-19 novembre: un terribile incidente

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Michele Saviani

Un posto al sole, anticipazioni nuova settimana: Rossella e Riccardo provano a fermare Mattia

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana annunciano clamorosi colpi di scena. Ormai è chiaro a tutti: è stato Mattia ad aggredire Susanna. Rossella rischia di fare la stessa fine. Diego ha avuto una grande intuizione e ha capito che è proprio il rider di Caffè Vulcano l’aggressore della Picardi. Inizia una corsa contro il tempo per braccare il ragazzo. Le anticipazioni di Un posto al sole del 15, 16 e 17 novembre svelano che Rossella e Riccardo proveranno in tutti i modi a fermare Mattia. Il ragazzo è completamente fuori controllo ormai. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Vittorio, ripreso dal padre Guido, non si comporta come vorrebbe con Speranza. Il ragazzo rischia di ferire di nuovo la giovane innamorata che ha lottato anche contro il padre per stare con lui.

Anticipazioni Un posto al sole del 15, 16 e 17 novembre: Chiara ha un terribile incidente

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Lara tornerà a Napoli. Marina si chiede se Roberto continuerà a corteggiarla. La donna prova a recuperare il suo matrimonio ma Roberto continua a provocarla. Intanto Niko e Susanna, dopo la nuova aggressione subita da Diego, sono impazienti di vivere finalmente il loro amore. Michele è pronto a tornare in radio ma un terribile incidente in cui rimarranno gravemente feriti Chiara Petrone e suo padre potrebbe rimandare il suo rientro. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Susanna tornerà finalmente a casa: l’incubo è finito!

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: il ritorno di Lara

Nei primi tre episodi della prossima settimana Roberto e Lara tenteranno di ingannare Marina ancora una volta ma non tutto andrà per il verso giusto. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.