X


Anticipazioni Una Vita, 15-19 novembre: Velasco scopre il piano di Genoveva

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Soap
foto Velasco Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Genoveva vuole avvelenare Velasco, lui lo scopre

Nelle puntate dal 15 al 19 novembre di Una Vita, Genoveva Salmeron andrà avanti con il suo piano di eliminare Velasco. La dark lady farà credere all’avvocato che Felipe è in fin di vita, mentre in realtà presto uscirà dall’ospedale. Grazie alla complicità di Laura, Genoveva organizzerà nelle puntate della prossima settimana di Una Vita una cena romantica per Velasco e avvelenerà la sua coppa di champagne. L’avvocato però inizierà a sospettare qualcosa e inviterà la Salmeron a bere dal suo bicchiere. Intanto la dark lady di Una Vita porterà Felipe in un centro termale per permettergli di riprendersi e rassicurerà Laura, dicendole che Lorenza è al sicuro grazie a lei.

Anticipazioni Una Vita, trame prossima settimana: Maite ritorna ad Acacias per Camino

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana, dopo gli ultimi colpi di scena, Camino festeggerà con Anabel il suo compleanno e organizzerà un incontro tra Felicia e Marcos. Quest’ultimo farà una proposta alla ristoratrice. Intanto negli episodi dal 15 al 19 novembre di Una Vita Maite tornerà ad Acacias e suonerà alla porta di Camino. La pittrice le farà una vera e propria dichiarazione d’amore e le dirà che adesso nessuno potrà più dividerle a Una Vita.

Una Vita, anticipazioni da lunedì 15 a venerdì 19 novembre: Marcelina lascia il quartiere

Nelle prossime puntate di Una Vita i domestici della soffitta faranno una colletta per Marcelina. Il gesto di solidarietà commuoverà la donna e le permetterà di andare a trovare uno zio malato e darle un ultimo saluto nelle prossime puntate della soap opera Una Vita.