X


Anticipazioni Una Vita, 8-12 novembre: Genoveva si sbarazza di Velasco

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Genoveva trama contro Velasco

Le anticipazioni dall’8 al 12 novembre di Una Vita svelano che Felipe starà sempre meglio e riceverà la visita di Fabiana. La donna gli porterà la torta che soleva preparargli Marcia e gli parlerà della Sampaio, ma verrà fermata da Genoveva. L’avvocato però sembrerà aver familiarità con il nome di Marcia. Intanto Genoveva a Una Vita, per paura che riportando Felipe a casa gli faccia recuperare i ricordi, gli proporrà nelle puntate della prossima settimana di Una Vita di trascorrere la convalescenza in una struttura termale. Intanto la Salmeron proporrà a Laura di aiutarla a eliminare Velasco. La dark lady tranquillizzerà la Alonso sottolineando che penserà lei alla sorella Lorenza.

Spoiler Una Vita, episodi nuova settimana: Anabel bacia Miguel e spiazza Camino

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i colpi di scena della scorsa settimana, Liberto si confiderà con Ramon e Josè e confesserà di essere in pensiero per Felipe a causa del comportamento ambiguo di Genoveva. Intanto a Una Vita Anabel confesserà a Camino di aver preso l’iniziativa con Miguel. La figlia di Marcos ammetterà di averlo baciato. Intanto il padre si convincerà a non tornare in Messico e di continuare a corteggiare Felicia.

Una Vita, spoiler episodi da lunedì 8 a venerdì 12 novembre: Antonito vince le elezioni

Nelle nuove puntate di Una Vita Antonito vincerà le elezioni e inizierà a darsi delle arie in quartiere, Ramon gli consiglierà perciò di restare con i piedi per terra. Intanto Bellita, grazie all’aiuto di un luminare della medicina, troverà un rimedio per la sua voce, ma abuserà del farmaco e finirà per peggiorare le cose a Una Vita. Dovrà rinunciare alla sua tournée?