X


Anticipazioni Una Vita: Anabel e Marcos al centro di nuovi intrighi

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Soap
foto Una Vita Anabel

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Anabel dà scandalo nei nuovi episodi

Anabel continuerà a dare scandalo nelle prossime puntate di Una Vita. La ragazza cederà al corteggiamento di Miguel, ma non è tutto! Sarà proprio lei infatti a baciare il ragazzo spiazzandolo e dando il via alla loro relazione. Nelle puntate italiane della prossima settimana di Una Vita, la ragazza si confiderà con Camino che resterà senza parole per l’audacia dell’amica. Le anticipazioni di Una Vita svelano inoltre che Marcos, nonostante il rifiuto di Felicia, non si darà per vinto. L’uomo sarà intenzionato a conquistarla e per questo abbandonerà l’idea di tornare in Marocco. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita Felipe starà sempre meglio e presto verrà dimesso, Genoveva però non nasconderà le sue paure.

Una Vita: anticipazioni settimanali 8-12 novembre e trama puntate spagnole

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana Genoveva inizierà a temere che quando Felipe tornerà a casa recupererà la memoria. Per questo la dark lady proporrà al marito un viaggio alle terme. Intanto Fabiana cercherà di parlare all’avvocato di Marcia. Nel frattempo Genoveva a Una Vita stringerà un’alleanza con Laura. La domestica dovrà sbarazzarsi di Velasco. Nelle puntate spagnole di Una Vita però ci saranno grossi guai per Marcos.

Spoiler Una Vita, trama puntate spagnole: Marcos subisce un terribile ricatto

Anche se Marcos riuscirà a sposare Felicia nelle puntate straniere della soap opera Una Vita dovrà fare i conti con due antagonisti: Aurelio e la sorella. La coppia arriverà ad Acacias per vendicarsi. Ma non è tutto, perchè anche la domestica del Bacigalupe nasconderà un segreto a Una Vita e, nei nuovi episodi della soap opera, si scoprirà che Marcos ha una macchia nel suo passato.