X


Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Genoveva finisce nella trappola di Felipe

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Felipe

Una Vita, anticipazioni dal 22 al 26 novembre: Genoveva aggredita da Velasco, Laura interviene

Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva Salmeron riuscirà finalmente a liberarsi di Velasco. L’avvocato scoprirà il tentativo della dark lady di avvelenarlo e la aggredirà. Sarà Laura a quel punto a difendere la Salmeron. La domestica colpirà Velasco con un attizzatoio e lo ucciderà. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Felipe tornerà a vivere nell’appartamento di Genoveva e i due vivranno una seconda luna di miele. L’avvocato sarà molto affettuoso con la moglie e sembrerà non ricordare nulla di Marcia. Intanto nelle puntate dal 22 al 26 novembre di Una Vita Genoveva impedirà a tutti gli abitanti di Acacias 38 di parlare a Felipe del suo passato.

Spoiler Una Vita: trama puntate italiane e anticipazioni episodi spagnoli

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate italiane della soap opera Anabel cercherà di riportare la pace tra Camino e Felicia, che nel frattempo avrà sposato Marcos. Inoltre nella prossime puntate della telenovela proseguirà il corteggiamento tra la bella messicana e Miguel. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano inoltre che presto si scoprirà che Felipe non ha mai perso la memoria e sarà un incontro con Ramon a svelare il tutto.

Una Vita, anticipazioni straniere: Genoveva rischierà di essere uccisa

Oltre a Felipe, a tramare contro Genoveva Salmeron nelle nuove puntate di Una Vita, sarà Santiago. Il Becerra, in combutta con l’Alvarez Hermoso, tornerà ad Acacias 38 e sarà pronto a vendicarsi per la morte di Marcia. Genoveva Salmeron rischierà di morire nelle puntate spagnole di Una Vita?