X


Una vita, anticipazioni dal 22 al 26 novembre: Genoveva si libera di Velasco

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Laura Alonso uccide Velasco

Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che Velasco scoprirà il tentativo di Genoveva di avvelenarlo e la aggredirà. Sarà Laura a risolvere la situazione, la domestica sparerà alla schiena dell’avvocato uccidendolo. Nelle nuove puntate di Una Vita, ormai libera da Velasco, La Salmeron accoglierà in casa Felipe e i due vivranno una seconda luna di miele. La dark lady racconterà al consorte del loro matrimonio, ma eviterà di svelare altri dettagli sul passato e imporrà anche agli altri abitanti del quartiere di non rivelare nulla a Felipe, appellandosi al volere dei medici. Intanto nelle puntate dal 22 al 26 novembre di Una Vita Marcos e Felicia si sposeranno.

Una Vita, anticipazioni settimanali: Camino e Felicia fanno pace?

Le anticipazioni settimanali di Una Vita svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, Anabel cercherà di riportare la pace tra Camino e la madre. Intanto la ragazza farà la conoscenza di Maite e continuerà ad essere corteggiata da Miguel. Nelle prossime puntate di Una Vita Lolita e Ramon organizzeranno una festa a sorpresa per Antonito per festeggiare il suo successo elettorale. Intanto Bellita continuerà ad avere problemi con la voce.

Spoiler Una Vita, nuovi episodi: Bellita ha un altro contrattempo ad Acacias 38

Nelle nuove puntate di Una Vita, la voce di Bellita non migliorerà e la cantante deciderà di annullare i suoi impegni lavorativi. Presto però i Dominguez a Una Vita riceveranno una toccante lettera di Cinta e Bellita deciderà di non rinunciare alla tournée.