X


Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Felipe scopre la verità su Marcia?

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Soap
foto Felipe Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 27 novembre al 3 dicembre: Liberto racconta la verità a Felipe?

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, nonostante le raccomandazioni di Genoveva di non raccontare a Felipe del suo passato, Liberto farà molta fatica a tenere a freno la lingua. Il marito di Rosina negli episodi dal 27 novembre al 3 dicembre di Una Vita infatti tenterà di raccontare all’amico tutta la verità sul suo passato e su Marcia. Proprio quando Felipe starà per apprendere cosa è accaduto negli ultimi dieci anni della sua vita, Ramon bloccherà Liberto. Il Palacios si atterrà alle direttive di Genoveva e racconterà all’amico che il suo matrimonio con la dark lady era idilliaco. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita, Camino ritroverà il sorriso grazie a Maite.

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: Camino sorpresa da una confessione di Felicia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, nelle prossime puntate della soap opera, proprio quando Camino starà preparando i bagagli per partire con Maite, arriverà Felicia. A sorpresa la madre incoraggerà Camino a partire e essere finalmente felice. La ragazza resterà senza parole e scoprirà che proprio la madre ha contattato Maite per spingerla a tornare ad Acacias da Camino. Felicia si riscatterà nelle prossime puntate di Una Vita e riuscirà a farsi perdonare per aver costretto la figlia a sposare Ildefonso pur non amandolo.

Una Vita, spoiler episodi nuova settimana: Bellita supera le sue paure

Nelle prossime puntate di Una Vita, Bellita avrà molta paura ad esibirsi dopo essere stata per tanto tempo ferma. Fortunatamente la sua esibizione andrà bene e la cantante recupererà sicurezza. Intanto Antonino avrà dei problemi con Lolita nelle puntate della prossima settimana di Una Vita.