X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva riceve una terribile minaccia

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Soap
foto Genoveva Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Santiago scrive una lettera a Genoveva

Genoveva Salmeron cadrà lentamente all’interno di una trappola nelle puntate spagnole di Una Vita. le anticipazioni straniere della soap opera svelano infatti che Felipe e Santiago tesseranno un’intrigata tela di tranelli alla dark lady, decisi a vendicarsi della morte di Marcia Sampaio. Riusciranno i due personaggi di Una Vita a far valere la giustizia? Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle prossime puntate Santiago tornerà ad Acacias 38 e si nasconderà dai Dominguez. L’uomo sarà intenzionato a smascherare Genoveva e le farà recapitare una lettera nelle nuove puntate di Una Vita in cui le ricorderà che lui è a conoscenza di tutti i suoi segreti, parlando anche dell’omicidio di Ursula Dicenta.

Anticipazioni Una Vita, nuovi episodi: Santiago pronto a uccidere Genoveva?

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Genoveva, pur non sapendo che Santiago è tornato in Spagna, inizierà ad avere paura di lui. Nelle nuove puntate della soap opera il Becerra si intrufolerà in casa della Salmeron di notte pronto per ucciderla. Presto si scoprirà però che il gesto di Santiago non sarà reale, ma soltanto un incubo di Genoveva. La dark lady inizierà a sentire la terra scricchiolare sotto i suoi piedi nelle prossime puntate di Una Vita.

Una Vita, spoiler puntate straniere: Felipe pronto a sferrare il colpo di grazia a Genoveva

Nelle nuove puntate di Una Vita Felipe compirà un passo falso ma si riprenderà e proporrà a Genoveva di rifare il loro viaggio di nozze e la rassicurerà dicendole di amarla e di non ricordare nulla della sua amante, Marcia. La Salmeron accetterà subito ma non si renderà conto di essere finita all’interno di una trappola a Una Vita.