X


Una Vita, anticipazioni straniere: Felipe compie un passo falso con Genoveva

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe Genoveva

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Genoveva ha dei sospetti su Felipe

Nelle puntate spagnole di Una Vita Felipe fingerà in modo magistrale con Genoveva Salmeron. L’avvocato farà credere alla moglie di aver perso la memoria e la convincerà mostrandosi innamorato di lei. L’Alvarez Hermoso non esiterà a trascorrere delle notti di passione con la dark lady con la quale tornerà a convivere. Presto però a Una Vita Genoveva inizierà a sospettare che il marito non abbia mai perso la memoria. La donna infatti intercetterà una lettera scritta da Laura a Felipe. Nella missiva la domestica lo informerà dell’operazione di Lorenza e lo ringrazierà. Lo stretto rapporto nato con la Alonso farà scattare una molla nella mente della Salmeron. Felipe nelle puntate straniere di Una Vita racconterà che Laura le è stata vicina durante la sua convalescenza, per questo sono diventati ottimi amici in poco tempo.

Una Vita, spoiler puntate straniere: Felipe si tradisce con Genoveva Salmeron

Le anticipazioni di Una Vita svelano però che Felipe compirà un altro passo falso nelle puntate spagnole, che finirà per attivare Genoveva. L’uomo farà capire di essere a conoscenza della morte di Ursula, fatto avvenuto un anno prima. Genoveva inizierà a credere che il marito abbia recuperato la memoria o addirittura stia mentendo. L’Alvarez Hermoso sarà però molto furbo e troverà il modo di sviare di nuovo i sospetti della moglie nelle puntate straniere di Una Vita.

Spoiler Una Vita, nuovi episodi: Genoveva viene depistata da Felipe

Nelle nuove puntate di Una Vita Felipe riuscirà a depistare Genoveva raccontandole di aver sentito parlare di Ursula Dicenta dai loro amici. Genoveva crederà alle parole del marito? Certo è che l’avvocato sarà molto convincente nella sua recita, ma sarà sempre più determinato a smascherare la moglie nei prossimi episodi di Una Vita. Intanto presto a essere smascherato sarà Marcos.