X


Antonella Clerici felice per gli ascolti: “È sempre mezzogiorno vola”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Ascolti Tv
foto Antonella Clerici 29 novembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ringrazia per gli ascolti: “Settimana speciale quella appena trascorsa”

Nuova settimana in compagnia di È sempre mezzogiorno da oggi, lunedì 29 novembre, con Antonella Clerici che ha aperto la trasmissione ringraziando i telespettatori:

Quella appena trascorsa è stata una settimana speciale. Innanzitutto il nostro mezzogiorno vola! Grazie per l’affetto con cui ci seguite sempre

ha detto, ricordando poi le vittorie avvenute venerdì, quando diverse telespettatrici hanno trionfato al gioco telefonico, una in particolare al gioco del bonsai, azzeccando il numero esatto di foglie e aggiudicandosi quindi un buono spesa di quasi 4.000€.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici felice: “The Voice Senior premiato dal pubblico e dalla critica”

Non solo È sempre mezzogiorno: per Antonella Clerici le soddisfazioni la settimana scorsa sono arrivate anche con il ritorno di The Voice Senior, a proposito del quale all’inizio della puntata di oggi del suo programma culinario ha asserito

Ha avuto un successo sia di pubblico che di critica e non è una cosa semplice.

“Insomma, è stata una settimana speciale con tante soddisfazioni per tutti noi” ha poi concluso.

Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno si prepara alle feste: allestito l’albero di Natale in studio

Ascolti e successi a parte, Antonella Clerici (che in una recente intervista ha raccontato un retroscena della sua carriera) oggi ha inaugurato ufficialmente l’albero di Natale di È sempre mezzogiorno, in uno studio allestito a festa. A tal proposito ha sottolineato che novembre è già volato e le feste si avvicinano.