X


The Voice Senior, la gioia di Antonella Clerici: “Ecco cosa vogliamo fare”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in The Voice
foto Antonella Clerici 26 novembre

Antonella Clerici, emozione per la ripartenza di The Voice Senior: “Vogliamo regalare occasioni”

E’ finalmente partita la seconda edizione di The Voice Senior, con la conduzione di un’emozionata Antonella Clerici entrata sul palco visibilmente felice per questa avventura che lo scorso anno le ha regalato non poche soddisfazioni in termini di ascolti. “Bentornati a The Voice Senior!” ha esclamato la conduttrice entrando in studio, tra gli applausi del pubblico.

Chi l’ha detto che ad una certa età bisogna smettere di sognare?

ha poi detto, sottolineando che l’obiettivo di The Voice Senior è proprio quello di regalare occasioni a coloro che sono innamorati della musica e hanno ancora voglia di emozionarsi nonostante non siano più giovanissimi.

The Voice Senior, Antonella Clerici fa una battuta sui concorrenti: “Ragazzi che hanno compiuto sessant’anni”

“Anche quest’anno a The Voice Senior abbiamo ragazzi che hanno più di sessant’anni” ha ironizzato inoltre Antonella Clerici sempre nell’anteprima della prima puntata di The Voice Senior che, lo ricordiamo, quest’anno non finirà prima di Natale ma si protrarrà fin dopo le feste.

Antonella Clerici e l’arrivo di Orietta Berti tra i coch di The Voice Senior: “Bellissima new entry”

Ha infine presentato i coach di The Voice Senior 2021/22 Antonella Clerici (oggi apparsa emozionata anche a E’ sempre mezzogiorno), manifestando la sua gioia per l’ingresso nel gruppo di Orietta Berti, reduce dal tormentone estivo ‘Mille’.