X


Antonella Clerici provata per Giampiero Galeazzi: “Lassù ritroverai Tosatti”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 18 marzo piange

Antonella Clerici commossa per la scomparsa di Giampiero Galeazzi: “Ritroverai Tosatti”

Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Giampiero Galeazzi, uno dei giornalisti e telecronisti italiani più apprezzati nel nostra Paese. Se ne è andato all’età di 75 anni e immediatamente è scattata sui social un’ondata di messaggi e di affetto in ricordo di Bisteccone, così era soprannominato il noto giornalista. Tra i tanti colleghi che hanno voluto postare un ricordo di Giampiero Galeazzi è spuntato anche il messaggio di Antonella Clerici, storica presentatrice Rai che ha voluto utilizzare Instagram per esprimere le proprie sensazioni dopo la morte del noto giornalista:

Ciao Giampiero! In questa simpatica foto, assieme a Giorgio Tosatti, conducevamo ” Occhio al mondiale” durante i campionati del mondo in Francia nel 1998. Ora vi ritroverete lassù 

è il toccante messaggio di Antonella Clerici apparso sul proprio account Instagram. Oltre al ricordo della presentatrice di E’ sempre mezzogiorno anche altri volti noti come Simona Ventura e Mara Venier hanno scritto alcune righe per Giampiero Galeazzi.

Antonella Clerici ricorda Giampiero Galeazzi: spunta la reazione anche di Roberta Capua

Giampiero Galeazzi, che è morto oggi dopo aver fatto i conti con una grave forma di diabete, è stato ricordato con tanto affetto su Instagram non solo da tanti colleghi televisivi e del mondo dello spettacolo, ma anche da tantissimi fan che hanno apprezzato le qualità di Bisteccone negli anni. Antonella Clerici ha preso la parola sui social, postando una vecchia foto in cui Giampiero Galeazzi era ritratto con Giorgio Tosatti. A commentare lo scatto, lasciando così un pensiero per lo storico giornalista, è stata anche Roberta Capua.

Giampiero Galeazzi morto: il ricordo di Paola Ferrari

Anche la nota conduttrice Paola Ferrari ha voluto ricordare Giampiero Galeazzi. Le sue parole intervenendo nel tg di Rai Uno: “Era sicuramente il giornalista sportivo più amato”.