X


Paola Ferrari e il ricordo doloroso di Giampiero Galeazzi: “Era il più amato”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Ferrari 18 maggio

Paola Ferrari ricorda Giampiero Galeazzi prima della partita dell’Italia: “Giornalista sportivo più amato”

Non poteva non aprire la diretta di stasera esprimendo un pensiero per Giampiero Galeazzi: Paola Ferrari, nel breve lancio della partita di calcio Italia-Svizzera, questa sera su Rai1, prendendo la linea subito dopo la fine del telegiornale, ha subito ricordato il collega scomparso oggi, spendendo nei suoi confronti parole toccanti. “Era sicuramente il giornalista sportivo più amato” ha asserito con gli occhi lucidi, promettendo: “Avremo modo di parlare di lui più tardi”.

Paola Ferrari dispiaciuta per la morte di Giampiero Galeazzi: a lui un pensiero anche dai colleghi presenti nello stadio

Non solo Paola Ferrari: a ricordare Giampiero Galeazzi morto oggi sono stati, subito dopo, anche i giornalisti che dallo stadio hanno commentato la partita, i quali hanno sottolineato la coincidenza legata alla scomparsa di Giampiero proprio in un giorno che vede la Nazionale Italiana disputare una partita così importante. “Sui maxischermi dello stadio apparirà la sua foto” hanno anticipato: e così è stato, infatti, poco prima dell’inizio della partita.

Giampiero Galeazzi-Paola Ferrari e il botta e risposta di qualche tempo fa. Lei: “Sei stato un maestro”

C’è stato qualche problema recentemente tra Paola Ferrari e Giampiero Galeazzi: quando la prima, tempo fa, ha annunciato la sua intenzione di lasciare la Rai, Galeazzi ha infatti asserito che non avrebbe sentito la sua mancanza. “Io invece la tua mancanza la sentirò perchè sei stato un grande maestro” è stata la replica di Paola Ferrari sui social: parole, le sue, che oggi hanno un sapore ancora più doloroso.