X


Arisa: “Cercavo di mascherare il mio corpo”, il retroscena su Sanremo

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Arisa Ballando con le Stelle

Arisa ricorda: “Quando esordii a Sanremo cercavo di mascherare il mio corpo”

Momento decisamente positivo dal punto di vista professionale per Arisa, la cantante è ormai diventata a tutti gli effetti un personaggio televisivo tra l’altro molto apprezzato. In queste settimane la stiamo vedendo in gara nel grande show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle. Nei mesi passati invece abbiamo visto la bravissima Arisa dividersi tra la partecipazione al Festival di Sanremo e la bella avventura dietro la cattedra ad Amici. Adesso però è giunto il momento di tornare a fare quello per cui Arisa vive, ovvero cantare. Leggo ha riportato alcune dichiarazioni della artista, intervenuta per parlare delle nuove fatiche musicali e rivelando anche un curioso retroscena sul passato, risalente alla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo:

Quando esordii a Sanremo con Sincerità cercavo di mascherare il mio corpo, per non dire da piccola

Ballando con le stelle, Arisa spiega: “Chi mi segue con attenzione sa che sono una sola”

Negli ultimi giorni ha fatto tanto discutere il bacio volato tra Arisa e il suo compagno di danze a Ballando con le stelle, ovvero il bravissimo Vito Coppola. Nel corso delle dichiarazioni riportate da Leggo, la cantante ha chiarito alcune cose con chi ha giudicato il gesto tra Arisa e Vito Coppola: “Chi mi segue con attenzione sa che esiste una sola Arisa. Non esiste un personaggio tv e un’artista. Sono sempre stata così: ho bisogno di sentirmi viva, di dare un bacio in tv senza chiedermi troppo cosa significhi”.

Arisa confessa: “Non mi manca molto per dimostrarmi fisicamente attraente”

Arisa, che nelle ultime ore ha ricevuto il lasciapassare da Eleonora Daniele sulla presunta storia con Vito Coppola, parlando a Leggo ha rivelato come non sia poi tantissimo il tempo per mostrare ancora la propria sensualità: “Non mi manca molto per dimostrarmi fisicamente attraente”.