X


Arisa fa una confessione sul suo nuovo album: “Potrei morire domani”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Musica
Foto Arisa Ballando con le stelle

Arisa soddisfatta per il suo nuovo album: “Un team incredibile”

In occasione dell’uscita del suo nuovo album, Arisa è stava intervistata alla Billboard dove ha raccontato tutto il lavoro dietro la sua ultima opera, Ero Romantica, che l’ha resa molto soddisfatta. Arisa, parlando, ha spiegato che questo lavoro l’ha soddisfatta al punto che potrebbe morire felice, tanto da afferrare: “Frutto di un team incredibile, fatto fondamentalmente da amici, con loro ho fatto esattamente il disco che volevo fare. Potrei morire domani, ma sarei contenta lo stesso dopo avere inciso questo album. Anche se la vita è bellissima e naturalmente io vorrei vivere per sempre”.

Arisa delusa per il no al DDL Zan: “Episodio molto brutto”

Arisa dunque alla Billboard ha parlato a lungo del suo ultimo album, ma anche del ruolo che assolve in quanto figura legata alla comunicazione. Arisa, infatti, è molto propositiva in fatto di diritti ed anche l’episodio del no al DDL Zan non le è piaciuto, tanto da commentare: “La vicenda del DDL Zan è stata un episodio molto brutto. Siamo uno dei Paesi più ricchi di tradizione e cultura del mondo, abbiamo anche il diritto e il dovere di essere emancipati come altri Stati.

Arisa torna a parlare di amore: “Non vince chi fugge”

Arisa, che di recente ha svelato un retroscena, dopo la rottura con Andrea Di Carlo, non si è persa d’animo ed anzi è apparsa molto contenta di sè stessa ed ha esternato a più riprese, anche nel suo nuovo album, tutta la sua sensualità oltre che la sua voce. “Secondo me in amore non vince chi fugge. Chi ama anzi rimane, prende l’iniziativa, approfitta del tempo che gli è dato” ha affermato Arisa senza mezzi termini, poi proseguendo con un messaggio propositivo: “Il tempo è sempre troppo poco, non lo si può sprecare tirandosi indietro”.