X


Ascolti 21 novembre: All Together Now, Cuori, Che tempo che fa, Jurassic World

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Michelle Hunziker All Together Now

Ascolti tv 21 novembre: auditel Cuori, All Together Now, Che tempo che fa, Jurassic World

Vediamo cosa è andato in onda ieri sera, domenica 21 novembre: su Rai1 la fiction Cuori (ben due episodi) mentre su Rai2 spazio ai telefilm NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans. Su Rai3 una nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto mentre su Rete4 spazio all’attualità con Controcorrente – Prima serata. Su Canale5 di nuovo All Together Now con Michelle Hunziker mentre su Italia1 il film Jurassic World. Su La7 il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi, Masterchef su Tv8 e infine sul Nove il varietà Aldo, Giovanni e Giacomo – Abbiamo fatto 30.

All Together Now sfida ancora una volta la fiction Cuori: gli ascolti tv di domenica 21 novembre

Qui nel dettaglio gli ascolti tv del 21 novembre per quanto concerne la fiction Cuori contro All Together Now: su Rai1 la fiction Cuori (anticipazioni ultima puntata ) continua il suo successo conquistando ben 4.220.000 spettatori pari al 19.9% di share. Niente da fare per Michelle Hunziker e il suo All Together Now che ha convinto solo 2.407.000 spettatori con uno share dell’11.9%.

Ascolti ieri sera, 21 novembre: i dati auditel degli altri programmi tv

Su Rai2 il serial NCIS: Los Angeles ha ottenuto 895.000 spettatori (3.6%) e NCIS: New Orleans 747.000 spettatori (3.2%). Che tempo che fa su Rai3 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ha conquistato 3.025.000 spettatori con il 12.3% di share mentre Controcorrente su Rete4 ha ottenuto solo 716.000 spettatori e il 3.8% di share. Su Jurassic World su Italia1 ha intrattenuto ben 1.292.000 spettatori (6.2%). Su La7 Atlantide – Storie di uomini e di mondi ha ottenuto 365.000 spettatori pari al 2.1% mentre Masterchef su Tv8 è stato scelto da 479.000 spettatori (2.5%). Infine sul Nove lo spettacolo Aldo, Giovanni e Giacomo – Abbiamo fatto 30… è stato la scelta di 591.000 spettatori (2.5%).