X


Claudio Baglioni, retroscena inaspettato a Verissimo: “Ricevuto diversi rifiuti”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Verissimo
Foto Claudio Baglioni Verissimo

Verissimo, Claudio Baglioni svela un retroscena sulla sua carriera: “Ho collezionato diversi rifiuti”

A vederlo, e soprattutto ad ascoltarlo, non si direbbe mai, ma per Claudio Baglioni gli inizi della sua carriera non sono stati per niente facili. Prima di arrivare al successo e alla popolarità, che in seguito e fino ad oggi non l’avrebbero più lasciato, il cantante ha ricevuto tante porte in faccia. Per la prima volta ospite a Verissimo Claudio Baglioni si è raccontato a cuore aperto e senza filtri. E proprio a Verissimo Claudio Baglioni ha rivelato:

“All’inizio non è stato semplice. Non c’erano i mezzi di comunicazione di oggi quindi la selezione dei talenti arrivava attraverso case discografiche e concorsi. Spesso c’era il no, ho collezionato diversi rifiuti”.

Claudio Baglioni a Verissimo ricorda il padre: “Gli assomiglio”

Durante l’intervista a Verissimo Claudio Baglioni ha rivissuto tutte le fasi più importanti della sua vita, anche privata. Il cantante a Verissimo ha rivisto le foto da bambino, anche quelle insieme ai suoi genitori. Ricordi preziosi che Claudio Baglioni custodisce con discrezione nel suo cuore. Parlando dei suoi genitori il cantante ha ricordato sua mamma, che è riuscito a godersi a lungo, scomparsa otto anni fa. Il papà, invece, Baglioni non è riuscito a viverlo molto perchè essendo Carabiniere era spesso fuori casa. Su di lui, però, Claudio Baglioni a Verissimo ha detto:

“Non l’ho visto molto ma il rapporto era bello. Assomiglio a lui, aveva modi delicati. Era un uomo gentile, con molta grazia dentro”.

Claudio Baglioni rivela a Verissimo i prossimi progetti: In questa storia che è la mia e Uà

Dopo due anni di fermo, a causa della pandemia, Claudio Baglioni torna in scena con grande gioia. Si parte con In questa storia che è la mia, un’opera concerto che sarà al cinema dal 2 novembre per qualche giorno. Poi sarà la volta di uno show, dal titolo , su Canale5. Dopo aver fatto una rivelazione sul Festival di Sanremo Claudio Baglioni si è detto entusiasta di tornare con nuovi progetti. Infine a Verissimo il cantante ha promesso di ritornare per presentare il grande show in onda prossimamente su Canale5.