X


Asia Argento, confessione a sorpresa: “Morgan? Ci scriviamo dei messaggi”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto asia argento intervista

Asia Argento confessa: “Morgan? Ci scriviamo dei messaggi…”

Nell’ultimo numero di Chi ha rilasciato una interessante intervista Asia Argento, intervenuta per parlare a 360° della propria vita, soffermandosi sulle vecchie storie d’amore fino ad arrivare ai rapporti con vari personaggi dello spettacolo. Asia Argento ha così aperto il proprio cuore, prendendo la parola in modo particolare su Morgan, il famoso cantante che attualmente è nel cast messo in piedi da Milly Carlucci a Ballando con le stelle. Proprio con Morgan Asia Argento ha vissuto una lunga storia d’amore, coronata dalla nascita di Anna Lou. Un matrimonio finito male, ma questo non elimina l’affetto e l’attrice ha confessato di fare il tifo per l’ex marito:

Ogni tanto ci scriviamo dei messaggi, ci scambiamo opinioni su idee artistiche. Abbiamo trovato un equilibrio. Lo sto seguendo a Ballando con le Stelle, è un ballerino strepitoso, molto migliore di quanto lo sia stata io quando ho partecipato alla trasmissione nel 2016 e faccio il tifo per lui

Asia Argento rivela: “Non ho un compagno da anni”

Proseguendo l’intervista rilasciata al noto settimanale Chi, Asia Argento ha preso la parola anche su questioni sentimentali, rivelando come i rapporti con gli uomini non siano una questione primaria nella vita di oggi: “Non ho un fidanzato da anni. Ho avuto tante storie d’amore, anche lunghe e importanti. Oggi non mi passa neanche per l’anticamera del cervello di vedere qualcuno tanto per passare il tempo. Non uscirei nemmeno a cena con un uomo se non sentissi davvero qualcosa dentro” – ha chiarito Asia Argento all’interno del settimanale di Alfonso Signorini – .

Asia Argento sul rapporto con i figli: “Non sono gelosa di loro”

La grande artista Asia Argento, che nelle scorse settimane è tornata a parlare di una esperienza televisiva, ha parlato a Chi anche del rapporto che la lega ai suoi figli Anna Lou e Nicola: “Non sono la tipica mamma italiana” – ha spiegato l’ex moglie di Morgan – .