X


Ballando, Al Bano si ritira: tutto previsto? Vip: “Mi sembra troppo”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano a Ballando con le stelle

Al Bano di ritira da Ballando con le stelle, per alcuni era tuto previsto. Alessandro Cecchi Paone: “Mi sembra troppo”

Molti suoi fans sono rimasti delusi: Al Bano ha deciso di ritirarsi dalla competizione di Ballando con le stelle dopo l’infortunio della sua maestra Oxana Lebedew. Come vi sarà già capitato di leggere, però, questa decisione ha suscitato non poche polemiche. Il cantante, infatti, da quanto emerso avrebbe avuto dei concerti fissati per i primi di novembre in Romania. Qualcuno ha dunque gridato al complotto. Secondo la spettatrice Monica da Ferrara, ad esempio, il percorso di Al Bano nel programma potrebbe essere stato già tutto previsto in partenza. Alessandro Cecchi Paone, dalla sua rubrica dal titolo ‘La posta’ su Nuovo Tv, le risponde:

Applicare il complottismo alle tournée di Al Bano mi sembra un po’ troppo. Mettiamola così: il problema della ballerina è stato provvidenziale per fargli fare un bel gesto e per partire con Romina.

Ballando con le stelle, Alessandro Cecchi Paone su Al Bano: “E’ un professionista oltre che un uomo di cuore”

La decisione di Al Bano di ritirarsi da Ballando con le stelle ha dunque diviso l’opinione tra quanti pensano male e quanti credono nella sua buona fede. Alessandro Cecchi Paone è tra questi ultimi e, sul settimanale Nuovo Tv, risponde alla spettatrice Monica da Ferrara, secondo la quale il cantante avrebbe potuto pianificare tutto fin dall’inizio:

Lui sostiene che fosse previso un concerto per il 5 novembre e che avrebbe potuto essere in pista il giorno dopo. Che motivo abbiamo di non credergli? E’ un professionista oltre che un uomo di cuore

Al Bano dice addio a Ballando con le stelle, spettatrice: “A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca”

Di recente, Guillermo Mariotto si era espresso sulla decisione di Al Bano di dire addio a Ballando con le stelle. Adesso, la spettatrice Monica da Ferrara commenta:

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.